Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Km con un pieno


MT1897

Messaggi raccomandati

Ciao ieri ho scoperto il kmtraggio massimo che posso percorrere con il pieno di 18 litri con la tracer 900 del 2017. In mappa std, tcs 2 senza autostrada ma con passo allegro sui colli liguri mi si è spenta a 390 km(avevo azzerato appena fatto il pieno). Non mi ero accorto dell'entrata in riserva. Fortunatamente ero all'inizio della discesa con benzinaio a 2 km. Quindi 21.6 km/l

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Vorrei chiedervi delle informazioni, ho appena comprato la mia tracer 900 del 2017, sto ancora in rodaggio, ma è possibile che con il primo pieno ho fatto solo 200 km e sono entrato in riserva? andrà migliorando o mi devo preoccupare?

grazie in anticipo dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprova con il pieno e vedi, partendo dalla riserva, quanti lt ci stanno.

Almeno 280 km li devi fare.

Magari non ti hanno fatto il pieno, introducendo la pompa nel serbatoio, in genere, al primo scatto, non è mai all’orlo, ma ci sta ancora qualche lt.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho rifatto il pieno ed effettivamente mi sono accorto che avevo messo meno litri di quanto pensassi, facendomi due conti dovrei rientrare negli standar, staremo a vedere.

 

Grazie dei consigli

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Riprova con il pieno e vedi, partendo dalla riserva, quanti lt ci stanno.

Almeno 280 km li devi fare.

Magari non ti hanno fatto il pieno, introducendo la pompa nel serbatoio, in genere, al primo scatto, non è mai all’orlo, ma ci sta ancora qualche lt.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ciao ragassuoli, con la mia 900 gt arrivo a malapena a 200km!! È vero che ha solo 600km e la uso quotidianamente su strade urbano/extra, ma sembrano comunque pochini o sbaglio?..e non penso di riempire male il serbatoio...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
correzione citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji848][emoji848][emoji848]ma non sono nemmeno uno smanettone!! Cambiata a 5000/5500 giri!! Motore molto soddisfacente, comunque!! Però mi aspettavo bevesse un po meno..[emoji482][emoji482][emoji482][emoji482]..comunque sabato affronterò il mio primo viaggio, così la testerò anche in autostrada !!
Pietro2, hai anche tu la 900?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

io al termine del giro stelvio, resia, ofenpass, livigno, bernina, aprica e tonale, ho tenuto media 3.8 litri / 100 km, quindi 26 km/litro abbondanti. Ne sono soddisfatto avendo mantenuto una andatura che mi soddisfa.

Il dato del computer di bordo è veritiero perchè ho fatto un pieno/pieno con 10.30 litri x 263 km.

Modificato da paolo63
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...