Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Averne due?


MarkinoLucca

Messaggi raccomandati

Domandone a chi possiede una MT-01.

 

Avendo spazio per tenerla premetto,se un giorno per caso un conoscente che non vedi da anni ti dice che anche lui ha una MT-01 come la tua con 14000km tutta tagliandata e deve venderla perchè è diciamo in un momentaccio e ti dice una cifra da non credre nemmeno se fosse uno scooter,e in più l'hai già visionata e in effetti è perfetta,cosa fare?

prenderla e tenersene due o la cosa poi nel tempo non ha senso? Io appena l'ho saputo gli avrei fatto subito l'assegno ma è ovvio che due moto identiche possono anche non avere un perchè... se però non si parlasse dell'orco!!! :) che mi consigliate?

Modificato da MarkinoLucca
Discussione spostata nella Sezione corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi sono trovato nella stessa situazione, quando incontrai Vanda a Torino. Cercavo "solo" dei ricambi per la mia Maria Teresa, assolutamente originale, e trovai in vece la sbrilluccicante Vanda, Stage tre e tutta lustrini, Discacciati/Ohlins/Akrapovich/Marchesini/Rizoma e varie.... :)

L'idea all'inizio fu quella di adottare entrambe. Una "regular" per i tour e le girate serie, l'altra eccessiva per i raduni, gli esperimenti, le parate, le sparate.
Alla fine (per fortuna) prevalse il buon senso. Ora Vanda brilla di suo, senza ulteriori eccessi, va bene nel tranquillo e nello spinto, in parata e a far la spesa. ALmeno (comunque poco) ma la uso. Per estremizzare e condensare il concetto, insomma, il problema non è lo spazio, ma il tempo. Se ne hai per sfruttarle ed usarle entrambe, tienile. Saranno solo soddisfazioni. Ma se - come me - già una da sola soffre di abbandono o solitudine... una sorella non migliorerà la situazione!! ;)

Bei dubbi, comunque. Se il prezzo c'é compra. Alla peggio rivendi e reinvesti sulla tua! @Superbiker t'aspetta... felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...