Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Connettore Ausiliario CC


Augusto75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho fatto una ricerca nel forum per capire se esiste la presenza di un connettore ausiliario nella nostra MT-10 ma ho trovato un riferimento solo per la MT-07.

Propongo lo stesso quesito a voi possessori di MT-10 in quanto mi servirebbe per collegare sotto chiave un futuro navigatore o qualche altro orpello elettronico.

Ho letto la guida di YUGO in merito all'alimentazione sotto chiave del tomtom ma volevo capire se vi era un connettore previsto.

Ringrazio sin da ora chiunque mi dia info in merito.

 

Mauro

Modificato da Augusto75
Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono il commercio "accrocchi" che colleghi alla batteria e lavorano così... io ho installato 2 cam, una davanti e una dietro, che registrano di continuo... si accendono in automatico quando accendo la moto e si spengono da sole quando la spengo.

Appena rientro ti posto 2 foto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora cerco come funzionano,e utile come cosa,posso mettere il mavigatore sotto chiave e in piu con questo sistema non corro il rischio di scaricare la batteria a quadro acceso

Basterebbe fare un test con la presa accendisigari, collegando qualche dispositivo....ancora la moto non me la consegnano sennò avrei testato da solo. Bella sta cosa che avverte quando la batteria è in carica.... Modificato da Augusto75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...