Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Uscita gas scarico asimmetrico


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

È da molto che non entro e non scrivo qui causa problemi personali non ho piu usato la moto in modo "adeguato". Adesso che ho risolto ho ripreso in mano il mio gioiellino e,ovviamente, ho apportato molte modifiche tra le quali la sostituzione dello scarico. A questo proposito ho un quesito da esporre...ho cambiato lo scarico originale e montato scarico roads italia. Mi sono accorto che da uno esce aria calda e dall'altro no! come mai secondo voi? Secondo me c'è qualcosa che non va....ma cosa?

 

Spero di aver azzeccato la sezione giusta per esporre l'argomento. In caso contrario mi scuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia guardando la y dal foro grande,i due tubi piccoli erano stati saldati troppo all'interno creando una ostruzione. Ho raccordato con una mola tonda montata su una prolunga usando il trapano manuale.Verifica sulla tua che non ci sia lo stesso problema.

Modificato da mrg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è finta perché ho provato a tappare,alternado prima uno e poi l'altro,gli scarichi e i gas passano... non vorrei invece che sia una questione di asimmetria nella Y di raccordo e quindi il gas di scarico si incanala in un tubo piuttosto che in entrambi...potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...