Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Problema display (?) - nuova 900 km


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono lieto possessore di una magnifica tracer 700 blu acquistata da circa un mesetto , che non ha ancora fatto 1000 km, impeccabile in tutto finora ma mi ritrovo ad osservare che il display , dopo lo spegnimento completo, nella parte destra presenta una riga scura di separazione tra parte superiore ed inferiore per una lunghezza di 3-4 cm ca. ( tutto il display lo intendo largo 15-18 cm );questa riga non è altro che una porzione di quella orizzontale intera che divide lintero display tra parte superiore ed inferiore a quadro acceso.Quando giro la chiave e spengo il quadro, questa porzione di riga rimane , in modo simile al display di un orologio digitale difettato. Quando accendo il quadro, compare tutta la riga di divisione del display ma la porzione presente a quadro spento assume colore rossastro.Ho fatto osservare il "problema" al mio rivenditore ma lui dice che è normale .Chiedo a chiunque abbia rilevato direttam. o indirettam questa particolarità di informarmi , eventualmente fornendo personali indicazioni , grazie.Seguira' post foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la cosa migliore, per tentare di capire di che si tratta, é vedere una foto.

Certamente a quadro spento di righe sul display non ce ne devono essere, per cui non ti possono dire che "é tutto a posto". :(

Metti su qualche foto, appena puoi!

 

 

Questo é il display della mia, spento:

http://www.mt-series.it/uploads/monthly_06_2017/post-3401-0-72304100-1498850115.jpg

 

C'è la riga rossa in basso a destra, ma è evidente che non è parte del display ma del vetro. Ed è lì solo per aiutare a definire la zona "rossa" dei giri motore...

Il resto del display è tutto di uguale colore, perfettamente uniforme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etorty, e grazie per la risp sollecita ed esauriente , perché dalla tua foto vedo che la "riga" del tuo display e' esattamente quella che intendo io sul mio ; al piu' presto posto una foto, ma da quello che vedo e che mi dici in sostanza dovrebbe essere normale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, a questo punto mi rendo conto di aver collezionato il mio primo "lampione" su questo forum ( per fortuna NON nella realtà ) e prego i moderatori di "archiviare il caso" in altro trend più consono alle "figure da 4 centesimi"; riporto egualmente il link del mio display

post-3242-0-15843800-1499846760_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Immagine caricata con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma và, tranquillo, qui nessuno nasce "imparato", sai quante tavanate ho scritto anch'io? :P

 

Piuttosto, una piccola cortesia: le immagini caricale sempre direttamente utilizzando la procedura descritta nella Sezione "Come si Usa il Forum", se metti il link e magari un giorno decidi di cancellare la sorgente perdiamo anche quello che sta a valle. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Problema display (?) - nuova 900 km
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...