Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!


DrManetta

Messaggi raccomandati

Fispino, si, a questo punto direi di rimandare ad occasione con più partecipanti. Poi se non partecipasse nessuno, allora ci vediamo in due comunque. Magari scocca la scintilla (non dell'amore tra noi, ma della voglia di cazzeggiare in gruppo).

 

Proviamo allora a buttare giù una data? Preferite agosto ormai?

 

Cromius, stasera purtroppo non mi tocca... Prossima settimana, dopo l'ufficio sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel giretto! Io nel fine settimana sono stato fermo. Vista le temperature, la patana di vento, la movimentazione immane di turisti lanzichenecchi, ho preferito coricare le mie membra sotto l'ombrellone o a bagno maria nel mare... Farò due o tre aperigiri serali in settimana.

 

Per domenica mattina prossima io sarei disponibile. Chi si unisce per un caffeino a Volterra il 30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saremmo già in quattro. Bella roba. :thumbsup:

 

Direi che per il giro post caffè si può vedere. Per obblighi famigliari sarò costretto a rientrare a casa entro pranzo, ma di strada (anche verso il mio rientro all'ovile) c'è n'è da fare. Quindi lo spazio per qualche chilometro in compagnia c'è. Intanto sarei già contento e soddisfatto di fare la vostra conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, comprendo la vostra buona volontà, ma così non si capisce più niente...

 

Qualora chiunque di Noi volesse organizzare un giringiro, è opportuno che apra un topic apposito indicando:

 

- data di svolgimento

- ora di ritrovo

- percorso previsto

 

Chi legge ed è interessato confermerà la sua adesione  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...