Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!


DrManetta

Messaggi raccomandati

Mi hanno inchiappettato anche venerdì... Lavoro, maledetta malattia dalla quale non si riesce a guarire. Sono riuscito a fare qualche chilometro solo sabato sera. La temperatura è ancora alta, ma verso sera si sta piuttosto bene. Mettiamo in ponte un ritrovino per questo fine settimana, magari nel pomeriggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buondì , con qualche altro del gruppo xsr abbiamo creato un gruppo whatsapp di toscani in xsr (ma ovviamente aperto a tutti i toscanacci), chi volesse partecipare mi lasci il cellulare con un messaggio privato che aggiungiamo. Così per organizzare girate al volo o altro dovrebbe essere più comodo e immediato.

 

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Giro (anzi, giretto) di sabato effettuato. Non molti chilometri, ma un gustoso dopopranzo fatto di curve, benzina e rumore di vento negli orecchi (visto che il mio casco è tutto fuorché silenzioso :rolleyes: ). Ringrazio Gabe per la compagnia e per aver contribuito a farmi sgranchire gambe e polso. Strada libera, clima ottimo, nessun intoppo, che si vuole di più da un sabato pomeriggio?

Speriamo che alle prossime occasioni si aggiunga qualcuno, così da fare combriccola ed aumentare il cazzeggio.

Alla prossima

post-6615-0-36623500-1506934884_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari toscanacci, io ed il buon Gabe anche ieri ci siamo fatti qualche chilometro in compagnia, io dietro e lui davanti (parecchio davanti :D ), ma almeno abbiamo goduto delle nostre moto, ci siamo divertiti ed abbiamo chiacchierato nelle soste di argomenti diversi dall'uncinetto, i mobili Ikea, i nuovi amori di Belen Rodríguez, gli scandalosi retroscena del grande fratello vip e tutti quei meravigliosi argomenti che dovete affrontare nella vostre serate casalinghe.

Ci siete si o no per qualche uscitella nei prossimi weekend? B)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...