Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2017 - 21/25 settembre 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

@Gerry: benissimo, grazie. Vedo come si evolve la situazione prenotazioni e sistemo la cosa. Per ora non abbiamo problemi di camere.

 

Vedo che Sertergi e Giovanni 69 partono da Livorno con lo stesso traghetto, probabilmente hanno prezo una cabina a testa. Sertergi russa, Giovanni non mi risulta, quindi potrebbe avere un posto libero in cabina. Se si facesse sentire qui sarebbe cosa buona e giusta. Il 21 settembre sembra lontano, ma con le vacanze di mezzo non è così lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho problemi di sorta.....sia a dividere la camera piuttosto che dormire da solo....

 

Fate vobis et favorite Miki

Anche per me no problem

@Gerry: benissimo, grazie. Vedo come si evolve la situazione prenotazioni e sistemo la cosa. Per ora non abbiamo problemi di camere.

 

Vedo che Sertergi e Giovanni 69 partono da Livorno con lo stesso traghetto, probabilmente hanno prezo una cabina a testa. Sertergi russa, Giovanni non mi risulta, quindi potrebbe avere un posto libero in cabina. Se si facesse sentire qui sarebbe cosa buona e giusta. Il 21 settembre sembra lontano, ma con le vacanze di mezzo non è così lontano.

Per la prenotazione della camera ti confermo l'uso singola x me, poi se ci fosse bisogno non ho problemi a dividere l'alloggio con Gerry per liberare una doppia per eventuali ritardatari.

 

Da quello che ho capito su watzapp Giovanni dovrebbe dividere la cabina con me all'andata e al ritorno da Livorno, nell'eventualità che avesse preso la cabina anche lui abbiamo due posti disponibili ( tenete presente anche che noi due ci imbarchiamo per il rientro il 26 sera da Olbia )

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione per i partecipanti: come sempre ogni partecipante sarà dotato di una cartina dei percorsi, che per forza di cose non potrà essere dettagliata. Consiglio pertanto di munirsi di una carta stradale della Sardegna in scala 1:200.000. I percorsi programmati sono di massima e prevedono, in caso di necessità, la possibilità di tagli o scorciatoie. Per questo ogni partecipante dovrebbe munirsi di una propria carta stradale. Il costo è sui 7/8 euro. Ottime quelle del Touring Club Italiano, che trovate anche su Amazon , IBS, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io.

biglietto da Civitavecchia fatto e caparra inviata, vengo da Roma.

no problem a dividere la camera.

 

Ho gia' fatto due volte il giro della Corsica tanti anni fa con il Kawa400... ma in Sardegna non ci sono mai stato. 

- quale occasione migliore, bei percorsi e tante MT!!

 

PS: non fate caso all'avatar che nel frattempo mi sono fatto la Tracer-09!!

 

Ciao  :)

Modificato da SandroM
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato bonifico per l'hotel, presi anche i biglietti Moby Genova-Olbia 21/09 e 24/09 senza cabina, se salta fuori qualcun altro che fa la stessa tratta magari prendo la cabina e la divido, sennò me la spasso sul ponte.  :lol:

Per l'hotel la sistemazione è indifferente.  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Genova parte e rientra un bel gruppetto incluso Gerry, che ha prenotato la cabina ma non sa ancora se parteciperà (in ogni caso è un russatore, uomo avvisato....). Tutti gli altri sono già accoppiati, ma in genere le cabine sono a 4 letti (2 a castello), magari qualcuno si impetosisce e ti ospita. La cabina costa uguale anche se è occupata da 1 o più persone, quindi con Moby nessun problema. Al massimo vi farete dare gli asciugamani che mancano.

 

Per la sistemazione in hotel la definiamo gli ultimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben ricordo, Gerry ha acquistato solo il passaggio ponte.

Con la Moby mi hanno sempre sistemato in cabina da due letti.

 

Ad oggi:

  • 3 MT-01
  • 3 MT-09
  • 2 MT-07
  • 2 MT-03
  • 2 MT-10
  • 2 Tracer900
  • 1 XSR900
Per quelli che prendono il traghetto a Genova giovedì 21, propongo, come gli altri anni, di trovarci al casello di Piacenza Sud alle 16,30 e scendere a Genova facendo la Val Trebbia post-1695-0-86473500-1502726524_thumb.png

 

Dovremmo essere:

  • AD MAJORA
  • Vicio71
  • Poly
  • Mcube73
  • Half
  • LoScropi
  • Modelero
Joh non credo passi da Piacenza...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ben ricordo, Gerry ha acquistato solo il passaggio ponte.

Con la Moby mi hanno sempre sistemato in cabina da due letti.

 

Con Gerry avevo già parlato via PM, lui però rientra con Tirrenia, ed essendo incerti sulla sua presenza ho preso i biglietti Moby così rimaniamo tutti assieme.

Di cabine ne hanno solo da 2 persone o più, singole non ne hanno, per quello non ho preso niente (in cabina da solo la spesa è un po' esagerata).

Comunque ci sono anche @joe e @MarcoMT che non hanno ancora deciso se venire o no, casomai sto con loro.  ;)

Il percorso fino a Genova direi che va bene, fino a Piacenza penso di fare il percorso che ho postato nel topic del giro del 9 settembre, ovviamente tu e @LoScropi se volete potete aggiungervi visto che siamo tutti di Brescia.

 

EDIT: per i vari itinerari di avvicinamento non conviene creare un altro topic come era stato fatto per la dolomiti ride?

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva qualcuno solitamente le cabine hanno 4 letti, se le danno per doppie tocca sganciarli....

se dovete fare altri biglietti con moby o tirrenia guardate prima su ebay, molti vendono buoni sconto, io ho prenotato con circa il 50% di sconto

 

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...