Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2017 - 21/25 settembre 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono Andrea il figlio più grande di Mancio. Dopo aver avuto l'occasione di conoscervi di persona ho deciso di iscrivermi al forum ma soprattutto di partecipare al famigerato Sardinia Ride! Oggi ho prenotato il traghetto, partirò con la Moby da Genova il 21/09 alle ore 21:30 e ahimè per motivi di lavoro ho dovuto prenotare il ritorno per domenica 24/09 alle ore 14:15 con arrivo a Livorno, perchè non posso prendermi due giorni di permesso e quindi mi tocca essere attivo Lunedi alle 7:30. La voglia di partecipare e di rivedervi è forte e quindi non mi faccio scoraggiare da questo minuscolo inconveniente. Come sistemazione, preferirei camera uso singolo, intanto provvedo immediatamente ad effettuare il bonifico di acconto per la prenotazione!

 

Un saluto,

 

Non vedo l'ora che si parta!


Bonifico effettuato!!! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò anch'io, sabato mattina mi faccio trovare lì a Bari Sardo oppure sulla 125... una notte con voi e la domenica pomeriggio vi saluto... stavolta cerco di non mancare a cena con voi

Caparra già versato x una notte

Modificato da masmo72
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. Ad oggi siamo in 17 moto e 18 persone, direi che siamo una bella squadretta ;)

Ricordo che possiamo garantire l'alloggio a chi si prenota entro il 31/08, dopo quella data dipende dalla disponibilità di letti nella struttura che ci ospita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho prenotato il traghetto, partirò con la Moby da Genova il 21/09 alle ore 21:30 e ahimè per motivi di lavoro ho dovuto prenotare il ritorno per domenica 24/09 alle ore 14:15 con arrivo a Livorno

 

Hai acquistato anche la cabina o solo passaggio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimi, ho appena inviato l'acconto. Parto il 21 da Genova per Olbia e rientro il 24 sera alle 21 con Moby. Grazie per la dritta sui buoni di eBay: ho risparmiato 60 €. In entrambi i tragitti sono con poltrona. Per la camera: non ho particolari preferenze... A presto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...