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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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(TRACER 900) Differenze scarichi Euro3 ed Euro4


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Ciao a tutti spero di creare la discussione nella maniera corretta.

Vorrei capire quali differenze ci sono tra gli scarichi delle tracer 900 euro3 e quelli euro4 (intendo quelli after non quelli di serie), vorrei anche capire cosa posso montare sulla moto che mi arriverà nella prossima settimana ovvero una Tracer 900 MY 2017.

In più: Ma è vero che negli scarichi per la normativa euro4 il DB-Killer non si può togliere (intendo che non si può proprio fare fisicamente)?

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Tutto giusto tranne il fatto che mancava il prefisso al titolo discussione, ricordatelo la prossima volta. ;)

 

Esatto, il dBkiller è saldato e non più imbullonato, è la differenza principale tra le due normative, il resto è praticamente identico.

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Sorry per il prefisso la prossima volta miglioro giuro hahaha

Cavoli è un bel problema non averlo estraibile il db killer, non ci sono soluzioni a questa cosa?

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
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il problema è che se le FF.OO. effettuano un controllo approfondito, la carta non corrisponde allo scarico, la casa produttrice se ne lava le mani e tu sei nei guai  :ph34r:

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  • 1 mese dopo...

C'è la punzonatura sul terminale ed il foglio d'omologazione allegato che devi portarti sempre con te da esibire in caso di controllo.

 

Occhio inoltre che il dBkiller sulle E3 è asportabile, mentre sulle E4 è fisso. Un agente attento potrebbe scoprirlo molto facilmente.

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Comunque ho sentito arrow e mi hanno detto che la loro è omologata €4 e il db-killer è saldato, sono stati anche sinceri nel dire che se uno volesse essere mai fuori legge :eusa_naughty:  ( :Whistle: ) il lavoro di forare il punto di saldatura e togliere il db, è fattibile (come sulla akra).

Quindi ora mancano solo i didini e si prende una delle due!!  :026:  :026:  

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