Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] Volterra: Domenica 30/07 ore 10 un caffè corretto al brumm!


DrManetta

Messaggi raccomandati

Cari MTisti e XSristi toscani, tanto per conoscerci e passare un po' di tempo a parlare di moto e motori (e percorrere con una scusa un po' di chilometri sulla nostra moto), Domenica 30 Luglio alle ore 10 ci ritroviamo a Volterra (PI), precisamente in Piazza Martiri della Libertà, per prendere un buon caffè e fare quattro chiacchiere, magari programmando qualche bel giro prossimo venturo nelle nostre belle strade toscane.

 

Tutto nato dal post più "cazzeggiatorio" http://www.mt-series.it/index.php/topic/15210-toscana-chi-siamo-dove-andiamo-un-fiorino/

 

Magari riusciremo, per una volta, a far superare il fastidioso rumore delle numerosissime eliche con la celestiale musica dei nostri diapason.

 

Fatevi avanti!

Modificato da DrManetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Incontro piacevole e gustoso come era lecito attendersi. Come nei migliori consessi di motociclisti altolocati ed acculturati, abbiamo discusso di politica estera, alta finanza, religione e del mistero che lega l'uomo all'altro lato dell'universo. Si, insomma, si è discusso di moto giapponesi, di quanto cavolo di soldi ingurgitano tra benzina e modifiche, del perché ci sono più giesse che vespini e dulcis in fundo di potta.

 

Abbiamo rotto il ghiaccio. Vediamo di coinvolgere anche altri utenti e fare qualche bel ritrovo con giro in moto ed una bella mangiata in qualche gustoso ristorantino. Però più in la... Ieri, invece di tornare a casa mi sono fatto un bel giro di svariati km per vedere di finire il rodaggio. Ebbene, sono arrivato a casa bollito come una lingua di bue. Non ho pisciato per mezza giornata da quanto sudore avevo lasciato per strada :D

 

Per girare con queste temperature ci vuole il fisico! Ed io non ce l'ho più :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...