Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Abbiamo bisogno di un eroe (campioni per tubi in treccia)


Messaggi raccomandati

qualcuno che si sacrifica per il bene del mondo? http://www.frentubo.com/it/news_one.php?nid=1456235533&lang=it

fren tubo cerca qualcuno che mandi le tubazioni dell'mt 07 abs per sviluppare i tubi in treccia, io non ho le competenze tecniche e meccaniche per staccare i tubi in sicurezza, se qualcuno qua dentro se la sente si becca le tubazioni in treccia gratis, e anche un mio abbraccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sante parole [emoji56]
Comunque niente sul fronte occidentale dei tubi on treccia, stavo quasi pensando di mettere i tubi in treccia sull'anteriore della mt 07 senza abs e bypassare in qualche modo quest'ultimo, ma ci sto pensando su [emoji19]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Manfred! Ordinati

Fa...lo Fentubo! [emoji14]

Attendo impazziente una recensione allora [emoji7] in caso potresti fare anche una microguida? Che seno mi appoggio al mio meccanico per farlo [emoji19]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Un giorno ci spiegherai come hai fatto [emoji7]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi aveste chiesto " dove possiamo trovare sta cosa" vi avrei risposto gia´da tempo

probrake non e´l unico produttore , ma a mio avviso il rapporto qualita´prezzo e´il migliore

Sto seriamente considerando l'idea di tenere un tuo santino nel portafoglio

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato più volte sul web ma non avevo trovato niente di serio per la versione ABS.

Attendo impazziente una recensione allora [emoji7] in caso potresti fare anche una microguida? Che seno mi appoggio al mio meccanico per farlo [emoji19]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Un giorno ci spiegherai come hai fatto [emoji7]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Se non hai mai fatto un lavoro del genere ti consiglio vivamente di farlo fare ad un professionista, con i freni non si scherza.

Il lavoro di per se non è difficile, la rottura con il modello ABS è che devi smontare mezza moto per sostituire i tubi. Per il resto é la stessa procedura della versione senza. Sostituisci, olio nuovo e spurgo impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...