Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Perdita Liquidi


Messaggi raccomandati

ho smontato le protezioni e mi sono accorto che il liquido esce dal tubichino dello sfiato, è normale? Anche perché il liquido non era in eccesso, adesso si trova a metà e dopo lunghi tragitti dopo averla posata in garage trovo la chiazza a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

per me è il manicotto che prob. ha un taglio dove c'è la fascetta che pare molto stretta  ...non vorrei fosse il beccuccio del radiatore per quel manicotto magari smonta il fianchettino di plastica e guardaci

Invece sul copripignone è liquido refrigerante o olio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è il manicotto che prob. ha un taglio dove c'è la fascetta che pare molto stretta ...non vorrei fosse il beccuccio del radiatore per quel manicotto magari smonta il fianchettino di plastica e guardaci

Invece sul copripignone è liquido refrigerante o olio?

Non sono riuscito a capirlo...allego qualche altra foto.

post-7203-0-60253900-1513654366_thumb.jpg

Modificato da Arcaios
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altro lato? Forse è un tubetto del sistema recupero vapori olio che perde e imbratta tutto ...c'era un topic http://www.mt-series.it/index.php/topic/8751-mt-03-presenza-di-olio-sul-breather/ su presenza di olio sul breather del sistema recupero vapori olio, praticamente potrebbe essere il tubetto che ributta nell'airbox appunto dal breather che perde? Sta' propio sopra il tubo del corpo corpo farfallato che è tutto imbrattato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...