Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Oggi sono il bobo più felice del mondo


bobo

Messaggi raccomandati

Vi racconto l odissea di questi ultimi tempi

.Sono passati ormai 2 mesi da quando il mio orco non era più lo stesso, con un peggioramento costante, fino alla decisione di fermarlo cioè il ricovero coatto della mia parte spirituale con, senz altro il repentino sopraggiungere della mia morte.

Tante le richieste d aiuto, molte le risposte e le cure proposte,i tentativi di rianimazione. Ma nulla, l orco ieri da l ultimo botto e rimane paralizzato .

Ordinai le spazzole per il motorino d aviamento, ho preso info per la tps, per la quale sono in attesa dal mec, per sapere se ha fatto il richiamo, oltre quello della tubercolina.

la moto singhiozzava e strappava e ogni tanto si fermava in piena curva o in salita, con dei conseguenti mezzi infarti a tenerla di peso mentre sveniva nelle mie mani.

Nervosi a non finire sapendo che il mec me l avrebbe tenuta per un mese ,ora che arrivano tutti i pezzi passa ferragosto, la moglie del mec torna dai vari trombaggi vacanzieri insomma dopo tutte ste pugnette e la moto l avrei rivista quando iniziava il fresco.noooo noooo non puo esistere...

Dopo 2 giorni di agonia ad okki aperti anche di notte e di sogni incubàli ... tutto sudato mi alzo stamane prendo la chiave di essa e scendo nel capannone la guardo lei mi guarda e capisce che la mia vena ERA CHIUSA. Lei guarda il fuoristrada che si chiama " Frankenstoy" un toyota nato dalle mie mani con vari pezzi un insieme di lamiere..forza e voracità senza vene ma con un unica arteria che lo attraversa un 3000 riturbinato cattivissimo. Lui la guarda come se le dicesse " adesso tocca a te" lei chiude gli occhi e io inizio il suo calvario.

Smonto serbatoio, e i vari componenti .

Arrivo al air box, e smembro anche quello... poi lo tolgo, arrivo alle candele che tra l altro 2 di loro erano serrate poco....mmmmm il primo pensiero mi balena per la vena, chissà se anche questo motivo fa in modo che la moto stia morendo.

Continuo nel suplizio. Arrivo ai carburatori smonto tutti i tubi che vedo..memorizzando gli indirizzi di ogni singolo pezzo soffiocon compressore tutto.

E provo le candele tutto fino a qui sembra perfetto, nessun difetto apparente,allora collego il serbatoio senza filtri e nient altro. E l'accendo un ruggito sublime mi attanaglia il cuore ...un orco ferito che tossisce e si spegne. Mi sposto con le mie mani in zona batteria. E riprovo la partenza... mi si ripropone quel bruttissimo "TAC TAC" bestemmio dentro e mentre schiaccio il bottone dell accensione, tocco e muovo con una mano i cavi circostanti..COSA È !!! PERCHE QUESTO CAVO È ROVENTE, CAZZOOOOO!!!.... sbrano tutta la cavetteria vicino alla batteria preso dal panico di un incendio imminente..... no trovo le chiave del 10" merda "era qui sulla moto, caduta immezzo ai cavi del codino..... strappo e strappo il fumo si faceva denso i cavi erano durissimi, no porca troia ne ho gia tagliati due e continua a fumare. Era senza chiave a accensione.. alla fine chiappo la tronchese e taglio il cavo madre. Tutto il friggio smette di colpo e uno spettacolo post atomico si presenta davanti ai miei occhi che lacrimavano dal dolore e dal fumo, smonto la batteria e cavo tutti i connettori e scopro "THE EVIL "prego dentro di me di non avere fatto ulteriori danni e mi metto di buona lena a ricostruire la cablatura cioè almeno 7 cavi tra quelli bruciati e quelli che ho strappato e tranciato .

Dopo 4 ore di sudore e preghiere è il momento di provare se la moto ha esalato l ultimo respiro... Frankenstoy è tutto attento , nel frattempo è arrivata la moglie l amica della moglie mia figlia e il cane tutti li intorno a vedere.....schiaccio il bottone .. UN ESPLOSIONE ATOMICA RISUONA PER TUTTA GRISIGNANO, I PICCIONI SI ALZANO DAI TETTI IL CANE SCAPPA IN RETROMARCIA PERCHE ERA RIMASTO INCASTRATO CON LA CODA SOTTO LA RUOTA...tutti con le mani davanti alla faccia...... ma lORCO E ACCESOOOOOOOOOOOOO. " PORCA TROIA È ACCESO " INCAZZATO COME UN CARROARMATO il gas risponde anzi si gasa da solo tutto è tornato come prima dell inizio dell incubo.TUTTI CHE APPLAUDONO AIAZZÒNE GRANDE FESTA. Tiro le somme .. un cavo non faceva il suo dovere e scentillava con le vibrazioni,surriscaldandosi sciogliendosi toccando il metallo intorno e facendo impazzire e singhiozzare la moto che non dava la corrente giusta per il motorino d aviamento. Credo di cuore di avere risolto, ho fatto 10 km tutti perfetti adesso vado al lavoro e faccio l ultimo test. Applausi a non finire.... vi saprò dire domani, per adesso sono il bobo più felice del mondo. Grazie per la pazienza..

Modificato da bobo
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dopo la mia con l'impianto elettrico pasticciato da un emerito imbecille è sopraggiunta una "collega" che si divertiva a fare harakiri. Bene benissimo per il fatto che tu sia riuscito a rimetterla a posto, tanta felicità a entrambi. [emoji106] Adesso esci e recupera tutto il tempo perso. [emoji48]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...