Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Ribassamento Sella


Nyko84

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Interessa anche a me appena arriva....

Ciao Alessandro se vuoi dato che sei di Firenze ti consiglio Autotappezzeria Fronzoni Juri mi ci servo da tanti anni e fanno dei capolavori con le selle sia a privati che ad aziende puoi vedere anche la mia per farti una idea se ti interessa anche rivestirla altrimenti puoi semplicemente abbassarla e recuperare il suo rivestimento e con pochi euro ti fanno un bel lavoro puoi trovare tutte le info sul loro sito e digli pure che ti manda Stefano dell'MT-10 fanno anche servizio si spedizione per chi non è di zona 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza da "nano da battaglia" col tempo ha suggerito una via lievemente diversa dall'abbassamento: data la maggiore scomodità di una sella dallo spessore minore, si è deciso di intervenire maggiormente sui fianchi della stessa, in modo da poter avvicinare meglio le gambe al corpo della moto e avere comunque un certo effetto "abbassante". Così a fronte di un'imbottitura centrale meno sacrificata ho guadagnato qualcosa anche in termini di confort, oltre che di controllo a moto ferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione tutti, ma a mio avviso la sella della tracer è già molto sfiancata..rispetto a quella che avevo sull'hornet..e penso che chi farà il lavoro ( visto che lo fa di mestiere) abbia questo accorgimento..quindi in base a quanta imbottitura rimarrà valuterà se mettere o meno il gel...dovrei averla prima di Natale quindi vi faccio sapere e metto foto,però non ho cambiato l'estetica quindi non so se si vedrà molto la differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho usato la sella ribassata originale Yamaha sulla tracer 900 e credetemi che è come essere seduti direttamente sul telaio della moto, l’ho usata per un giorno e l’ho subito restituita, magari per la 700 cambia ma non credo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Tony64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a montare la sella confort yamaha . In effetti è piu alta di un paio di centimetri. Sembra anche piu imbottita.

Causa la lunghezza scarsa delle mie gambe con questa sella toccavo a terra ancora meno. Ho rinunciato all'acquisto.

Comunque il meccanico è stato gentile a consentirmi di montarla e provarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Alessandro se vuoi dato che sei di Firenze ti consiglio Autotappezzeria Fronzoni Juri mi ci servo da tanti anni e fanno dei capolavori con le selle sia a privati che ad aziende puoi vedere anche la mia per farti una idea se ti interessa anche rivestirla altrimenti puoi semplicemente abbassarla e recuperare il suo rivestimento e con pochi euro ti fanno un bel lavoro puoi trovare tutte le info sul loro sito e digli pure che ti manda Stefano dell'MT-10 fanno anche servizio si spedizione per chi non è di zona 

grazie mille del suggerimento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...