Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Consiglio sella comfort


gilbo82

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Potrebbe essere anche questa una soluzione,pratica ed economica. La comodità é personale,a me da piú fastidio per fare le commissioni in pantaloncini che non in una gita lunga con abbigliamento da turismo che é più spesso, idem per le vibrazioni alle pedane nessun problema con gli stivali ma con le scarpe da tennis si. Poi ê una cosa soggettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per giri ho sempre tuta in goretex, per andare a lavorare Jeans tecnici.. L'abbigliamento più leggero che ho usato sono i jeans per piccole commissioni cittadine ma li anche fosse una tavola di legno non avrei tempo di avvertire fastidio, si parla di trasferimenti di 5 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi la mia opinione io non le prenderei. Le ho comprate subito con la moto nuova perchè provando l'originale ho pensato che fosse un assa di legno, ma la comfort si è rivelata ottima per la zavorinna ma non altrettanto buona per me.

Ti consiglio di guardare altro su internet. Ho incontrato in Francia dei ragazzi che ce le avevano ed erano contenti (sui 290).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e praticamente tutti i miei colleghi della 01 siamo passati da RaceSeats a Parabiago, hanno sempre lavorato in maniera eccellente anche su richieste di tipo molto più "sartoriale".

 

Anche se adesso abbiamo una solidissima convenzione con Officina delle Toppe, che ha davvero una sella per ogni esigenza. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

@LeleBRT ,che tipo di intervento ti hanno fatto e che prezzo? Hai portato la moto o spedito le selle?tempistica? Scusami l'interrogatorio ma sono curioso? grazie 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gilbo, vai tranquillo non farti problemi!

 

- Modifica (integrazione) dell'imbottitura e nuovo rivestimento su mio disegno

- Ho portato loro le selle, ma so che organizzano ritiri e spedizioni

- Tempistiche legate al lavoro ed alla stagione, ti diranno loro

- Intervento sotto le 200 euro, ma dipende dalla finiture richieste

 

Se cerchi su Google "lelebrt sellarace" dovresti trovare un articolo che qua non posso linkare ;)

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Modificato da LeleBRT
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molto complete le tue descrizioni,complimenti!!!! Aspetto un pó di tempo per recuperare il bugget e mi metto all'opera con i contatti per i preventivi. Grazie a tutti un lampeggio? 

Modificato da etorty
ripristino post
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

post-3544-0-40005100-1515276379_thumb.jpg

a parte la scomodità della sella originale, avendo da 5 anni fatto intervento di protesi all'anca, ( e non ci penso nemmeno ai medici che consigliano di "scendere dalle moto" B) )  ho necessariamente bisogno di non sbagliare con la sella, che deve essere tarata sul confort e di più. 

 

ho risolto  magnificamente con tappezzeria italia , organizzatissimi anche per l'estero. 

 

Antonio Crupi , il titolare e anche motociclista appassionato , è riuscito a fare un capolavoro , compreso incavo "salva prostata" che alla mia età non guasta.

 

non posso che consigliarvi di valutare tra le tante alternative anche questa che anche come prezzo credo sia più che onesto per i materiali di prima qualità ed il risultato finale 

 

https://www.tappezzeriaitalia.it/102-mt-09-tracer

 

un caro saluto a tutti 

 

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...