Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Consigli per l'acquisto e disquisizione sul saluto


GIGID

Messaggi raccomandati

Il mio amico l'ha avuta in passato ..ed è alto mi pare sull'1,78 ....5 cm più di me [emoji25]

 

Considera che lui ha anche avuto GoldWing e ora ha GS Rally con tassellate ... moto non proprio leggere ...probabilmente era passato anche qui dal forum ...nick slim ....

 

Ma mica mi faccio scoraggiare eh [emoji4]

Anche perché questo forum mi piace ...pochi ma molto buoni, appassionatissimi e competenti ...direi

 

L'unica sara' provarla, perché senza provarla, non la compro mica !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da GIGID
Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto il post condiviso dal mio collega Giuseppe e aggiungo questo: sono alto 1 metro e 70, peso 66kg, faccio fatica a spostarla da fermo e alle basse andature è un altoforno... ma non la venderei mai, perché è una di quelle moto speciali che hanno un'anima.

Come giustamente hai detto devi prima provarne una, a parlarne serve a poco caro Gigi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ....ho solo detto che la voglio provare ....[emoji4]

Per tutto il resto ...sono già più che convinto.

E avendo la fortuna di possedere già un bel GS che posso usare con qualsiasi tempo, stracaricare, tirare ecc. ecc. a me pare meravigliosa come seconda moto, tanto più che si trovano a prezzi abbordabilissimi.

Non ho mai pensato di prendere un Harley anche perché ne' mi piaceva prima di provarla ne' tantomeno dopo averla provata.

 

Anche per me l'innamoramento e' stato a prima vista appena ne ho vista e sentita una in moto.

 

E sono (quasi) certo che la prima volta che ne riuscirò a provare una, anche se non sarà facile, l'innamoramento con ogni probabilità diventerà fidanzamento.

....moglie permettendo ...perché devo ancora convincerla [emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare anche di capire che sia importante controllare che ci sia la chiave rossa, ma anche che in giro ci siano delle Chiavi rosse "bufale" (che in realtà sono le nere plasticate di rosso) che non si possono riconoscere da quelle vere ....o mi sbaglio?

Quindi alla fine ...bisogna fidarsi ....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gian Luca [emoji4][emoji4][emoji4]

Non osavo chiedere qui sopra ...[emoji17]

Attenzione pero' ...che scambiandoci le moto ...se provi il mio GS LC ti potrebbe venire una bella scimmia [emoji23][emoji23]

Mi convinco sempre di più che siate un gruppo meraviglioso !!

Ora sono appena rientrato dall'estero e mi sto accingendo all'ultima settimana di vacanza tra Antibes (qualche giorno di campeggio a Marineland con mia figlia) e Alassio...purtroppo in auto ...

Ma sicuramente a settembre ci sentiamo e combiniamo un giro.

Tanto più che io sono originario di torino e i miei abitano ancora lì

Sara' che tra Gian ...ci si intende alla grande [emoji4]

 

Certo che ho appena dato un occhiata ai box ...dovrò fare spazio...e spostare Ciao e Fantic Trial 200 che dormono li da un paio di lustri...altrimenti ...proprio non ci sta la seconda moto

 

Gian Luigi [emoji12]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da GIGID
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito di voler salire su un GS, per quanto dicano tutti che se la provi non ne vieni più fuori... Non ci salirò, ho già fatto la ******* con una Ducati!!!

 

Vero, il sound della 01 ti strega la prima volta che lo senti ed è sempre un godimento ogni qual volta pigi il pulsante dell'avviamento... il kodo

 

Dai, entra nella comunità dei malati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai Gigi vai.......se vuoi dare un'occhiata all'orco da vicino...c'e' anche la mia....e dal 3 Ottobre pure farci un giretto ;)


tutto corretto, il fermo dello sterzo è quello che impedisce di svoltare fino a fine corsa, si trova sotto il canotto di sterzo e si spezza in caso di chiusura da caduta...portando all'ammaccatura del serbatoio.

 

Riguardo al prezzo, considerando che il mio fermo è rotto, se la vuoi a € 6.000,00 te la potrei cedere :P

 

M.Y. 2005 immatricolata 2008 km. 45.000 tutto fatto e funziona alla grande :D

ci metto niente a venire a Milano e invertirti le rotule.....cosi' provi l'ebrezza di camminare come lo struzzo!

 

non scherziamo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ GianM: eh si ...il GS ...strega ...successo a me !
Mai avuto Enduro e mai pensato di averne uno ....(figurati che prima della R avevo il CBRXX, il VFR, l'Fj1100) provata per caso e dietro le insistenze del concessionario mentre facevo il tagliando alla R1200R presa neppure un anno prima usata, dopo pochi mesi c'ero in sella.
Sappi che insisterò per fartelo provare ...[emoji23][emoji23][emoji23]

@Gerry: grazie mille anche a te per la disponibilità, una delle cose che mi spinge anche verso questa moto è l'entusiasmo che avete per la moto e il vero spirito motociclistico che vi accomuna.
Vedo che sei nelle assicurazioni ..rischiamo di essere "concorrenti" [emoji23][emoji23]
L'hai appena presa o sostituita, che mi dici dal 3 ottobre ?

Si potrebbe organizzare un caffè a tre dalle parti di Torino, a meno che non vogliate farvi un bel giretto e prenderlo qui ....

 

post-2030-0-93067500-1503942098_thumb.jpg

post-2030-0-56125300-1503942099_thumb.jpg

post-2030-0-94148300-1503942099_thumb.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

torinese e anche collega.....benissimo!!!! :023:

 

fino al 3 Ottobre la moto si puo' solamente guardare perche' ho fatto il monello....ho percorso gli ultimi 300 metri verso casa senza casco e sono stato castigato....60 giorni di fermo amministrativo...oltre l'ammenda e -5 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

ci metto niente a venire a Milano e invertirti le rotule.....cosi' provi l'ebrezza di camminare come lo struzzo!

 

non scherziamo!!!!

 

Pregiatissimo, stavo pensando ad un upgrade ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...