Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Faretti supplementari


Nyko84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato i faretti supplementari sulla moto?

Se si, quali avete scelto? Avete fatto voi (e nel caso dove vanno collegati) ?
Grazie a tutti!

Nyko

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso come da regolamento del Forum.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho montato i faretti supplementari sulla mia.

Ho usato i cavi della presa accendisigari montata che è sotto chiave.

I faretti li ho presi in ditta da me ma si trovano su ebay e su aliexpress a circa 30 euro .( non sono omologati).

Assorbono 10 watt cad. e non è necessario montare nessun relè .

Si trovano sia con fascio stretto di profondità che fascio largo fendinebbia.

Io ho preferito i primi . Li avevo anche sulla vecchia moto ,sempre gli stessi e mi sono trovato bene (per me poi sono gratis)....

Devi prendere un interruttore da manubrio on/off.

Per fissarli ho comprato il kit (solo le staffe ) per i faretti Givi ., ma alla fine ho usato solo le due staffette di metallo e tutto il resto non serve.

A questo punto prendi due staffe al brico e risolvi.

Consiglio: i miei sono montati sotto al fanale diritti ed i due fasci luminosi si sovrappongono . Se riesci a fare due staffe ad L che li tenga più distanziati è meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono attaccato proprio a quella . In parallelo agli stessi fili.

I faretti consumano talmente poco che non ho avuto problemi. Anche con il navigatore collegato funziona tutto benissimo contemporaneamente.

Certo che se prendi dei faretti che assorbono di più potresti avere dei problemi.

Comunque  visto che i faretti sono tra gli optional montabili probabilmente esiste anche un altra predisposizione. Prova a chiedere al meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho parlato con il meccanico e per i faretti mi ha consigliato di attaccarmi ad una delle posizioni spare del portafusibili...ho trovato una posizione chiamata "accessori"...staccando il fusibile continua a funzionare tutto quindi nel caso pensavo di attaccarmi a quella posizione...non avendo lo schema elettrico non posso verificare la correttezza però...non è che qualcuno che ne è in possesso riesce a dirmi se sotto quella posizione c'è collegato qualcosa?
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Io li ho montati giovedì e li ho provato una sola volta. Riguardo i 55 watt di potenza mi sono documentato parecchio sul web e molti dicono che l'assorbimento è troppo altri che li hanno montati già da tempo dicono che la moto va benissimo! Ora il mio dubbio rimane, ma più che altro non vorrei che va bene i primi periodi e dovrei avere problemi in seguito.. Consigli..??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...