Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Faretti supplementari


Nyko84

Messaggi raccomandati

Ti consiglio anche io di metterli sotto chiave e sotto relè.

Quando li accendi ti "succhiano"  110 watt.... mentre vai non succede nulla ma al minimo quando la batteria viene caricata poco alla lunga potresti avere dei problemi con la durata della batteria. 

Dipende poi dall'uso che ne fai.  Io ho quelli a led ma li avrò accesi 2/3 volte in tutto.

Avere dei faretti alogeni può avere dei vantaggi . Se si bruciano cambi solo le lampadine, puoi cambiare la tonalità della luce per accordarla a quella del faro.

Sono omologati (quasi sempre) mentre i miei a led non lo sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io monto sulla tracer gli s320 sarebbero i fendinebbia a led in più monto sull'abbagliante una lamapada a led "seria" non cinesata. E la luminosità è aumentata davvero molto, regolati bene e sempre accesi, mai ricevuto sfanalate perché acceco chi arriva in senso opposto

Comunque se serve ho fatto una guida su come montare un relè ausiliario per qualsiasi cosa si voglia.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione,i miei costano molto poco ma non sono omologati.

Sono regolati in modo che facciano luce senza abbagliare troppo ma li uso solo in caso di necessità .

Ho già il kit xenon nel faro che basta e avanza.

Con quelli alogeni non corri rischi se sono omologati.

Dovrebbero montare delle H1 da 55w, visto che lavoro per una fabbrica di lampadine ti confermo che esistono in commercio delle H1 da 35 watt .

Vengono usate da alcuni produttori di girofari (lampeggianti ) per evitare che il lampeggiante surriscaldi troppo.

Non sono facili da trovare ma  nel caso volessi consumare meno.....  

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo..ma costano il doppio...Geppee mi interessa molto il discorso, sai dove posso prenderle nel caso?

Anche io sulla vecchia moto avevo fari a led "cinesi", costavano poco e rendevano un sacco..però su questa volevo rimanere più o meno in regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri li ho montati..questo è il risultato..chiaro che li ho regolati sul cavalletto..dovrò sicuramente sistemarli una volta in marcia, ma sembra ok!

Assorbimento: 14.4 volt senza faretti ( tensione su batteria con moto accesa) , 13.9 con faretti accesi..

 

ciao!

post-6789-0-96535800-1520012570_thumb.jpg

post-6789-0-31482900-1520012614_thumb.jpg

post-6789-0-77364500-1520012670_thumb.jpg

post-6789-0-53437000-1520012821_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, io ho montato il paramotore Givi tn2130, per capirci quello che copre la parte bassa del motore, secondo voi posso fissarci anche i faretti supplementari Givi s310 o sarebbero ad un altezza troppo bassa?

Vi metto foto del paramotore in questione...

I faretti li metterei sulla parte più alta...

post-6755-0-75001700-1524379385_thumb.jpg

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi ma i cavi son semplici da collegare? La terra voi dove l'avete portata? è fattibile secondo voi sfruttare l'interruttore degli abbaglianti per far si che si accendano solo quando accendo gli abbaglianti?

Modificato da Disgra93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...