Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[SUD] Giringiro in Sardegna week-end 21-22 Ottobre


AlexSbruf

Messaggi raccomandati

Vista la preferenza del 99% dei partecipanti per i due giorni il giringiro sarà di soli due giorni a breve aggiorno il programma. Da parte vostra sarebbe carino se mi specificaste 2 preferenze sui tre percorsi preparati. I più votati saranno gli ufficiali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto li un altro consiglio per chi parte da Genova: prenotando biglietto Andata e Ritorno con Moby, se in possesso di un buono sconto di quest'ultima (io ne ho uno che mi è stato generato dopo aver prenotato i biglietti per il Sardinia Ride Ufficiale) il sito non te lo fa aggiungere in quanto nella nostra data di partenza (20/10/2017) la tratta di andata è operata da Tirrenia. Conviene quindi prenotare si Andata e Ritorno, però facendo due biglietti distinti in modo da poter usufruire del codice sconto Moby sulla tratta di ritorno (22/10/2017, operato da Moby).

 

Di quanto è lo sconto che hai?

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Andrea e Poly hanno scelto il percorso 1 e 2 ......penso di ricredermi , pertanto scelgo anche io il percorso 2 invece del 3... :D

 

P.S. penso che un giro in Sardegna in autunno inoltrato abbia un fascino particolare, da non perdere, come anche la compagnia di Gianni!! 

Modificato da Mancio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà 1 ed il 2 sono molto simili nel 3 ci sono delle strade diverse con dei tratti bellissimi comunque male che vada io lo posso fare in solitaria il venerdì ma a parte il tratto sassari alghero che è un piccolo trasferimento il resto è tutto curve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ritratto, dopo seria analisi del percorso 3 propongo definitivamente 1 e 3. Ero stato tratto in inganno dai trasferimenti che però sono decisamente meno di quello che erano stati al raduno ufficiale. Qui le strade sono diverse.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando anch'io di aggiungermi (inizialmente non riuscivo ma ora forse si), Alex sono ancora in tempo vero?  :D

Per quanto riguarda il traghetto sarebbe Genova-Olbia venerdì con Tirrenia e ritorno con Moby domenica, non come siete messi a camere...

Per l'hotel è indifferente, essendo solo una notte mi va bene anche la singola visto che la differenza è minima.  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ciao :) certo che puoi aggiungerti, per la camera non ci sono problemi l'importante che abbia i bonifici entro il 13 che poi scade l'opzione per le camere e lo sconto.

A presto :) 

P.s Poly cercava qualcuno con cui dividere una cabina magari sentitevi che fate la stessa tratta.

Modificato da AlexSbruf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...