Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Cupolino alternativo


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Sembra ben fatto... Alto abbastanza e non troppo largo...

Il parabrezza Givi è alto 17 cm in più...

Il parabrezza faco è alto 9 cm in più...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

ieri sera ho montato il cupolino nuovo della Faco e stamani ho fatto un piccolo test andando in ufficio.

Devo dire che rispetto a quello Givi mi piace di piu come estetica.

Essendo più piccolo da meno effetto parabrezza della vespa....

Per quanto riguarda la protezione essendo 6 cm più basso del Givi ripara un po meno.

Sul Givi ho sempre lamentato un sibilo acuto nel casco che in autostrada dava un fastidio bestiale.

Con il Faco regolato al minimo sono protetto dall'aria fino a metà casco ,sento un pelo di aria ma il fischio non c'è.

Farò delle prove regolando l'altezza.

metto una foto .

post-3916-0-63716000-1524208369_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della foto, potrebbe essere la soluzione giusta che fa al mio caso perché il parabrezza originale all'altezza massima non mi basta...

Ho visto l'inserzione su eBay e guardando la foto si vede che è tirato su all'altezza massima e i deflettori laterali vanno preciso a coprire l'area che arriverebbe tra il paramani e gli specchietti...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto , i due deflettori laterali servono a coprire la parte scoperta quando il cupolino è tutto in alto.

Se ti serve, prendilo subito dal negozio su ebay di Sesto san giovanni -Milano . Ieri mi hanno detto di aver sbagliato il prezzo , 45 euro è sbagliato .Devono portarlo minimo a 60 .

Io mi sono lamentato e l'ho pagato 45.  Ti conviene prenderlo prima che facciano la correzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie gentilissimo, anche se poi rimane il dubbio se tirato su alla massima altezza va a fare quel brutto e fastidioso effetto quando incrocia lo sguardo degli occhi...

Lo acquisto e alla peggio lo rimando indietro...

Quanto sono pignolo...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Nettamente meglio per un uso "kilometrico"
Stamane l'ho montato pure io, poi ho tolto l'adesivo "made in Italy", non si può vedere (io caverei anche la scritta FACO se fossi sicuro di non lasciare residui collosi sul delicatissimo plasticame)

post-7551-0-58132100-1524983733_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...