Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Mantenitore di carica batteria


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Dai tanto che ci siete ditemi quale acquistare...

Yamaha yec-9 0.8 12 volt a 50 euro...

Ctek xs 0.8 12 volt a 49 euro...

Accumate compact 0.6 12 volt a 27 euro...

Se il cavo per collegare il mantenitore alla presa elettrica è troppo corto posso usare una prolunga o devo rimuovere la batteria ?

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Omar come la solito va controcorrente.

 

Per me il consiglio migliore è il mantenitore, accendere la moto e tenerla accesa produce solo condensa che si accumula nello scarico e lo fa arrugginire. Un buon mantenitore mantiene la batteria "attiva" lasciandola scaricareun po' e ricaricandola nel modo corretti, per evitare la solfatazione degli elementi interni.

 

Io ne ho vari: Optimate, BC, ecc. Non andare troppo sul risparmio, meglio che abbiano un'elettronica un po' evoluta.

 

Sbizzarrisciti: https://www.amazon.it/s/ref=sr_st_smooth-review-rank?keywords=mantenitore+di+carica+12V&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&rh=i%3Aaps%2Ck%3Amantenitore+di+carica+12V&qid=1507314772&sort=smooth-review-rank

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar come la solito va controcorrente.

Visto l'argomento la parola non poteva essere più azzeccata

 

:P :P

 

Tu/voi avete sicuramente più esperienza motociclistica di me, ma la mia esperienza personale è che per tre anni ho staccato il fusibile e non ho mai avuto problemi, poi ho voluto seguire il consiglio dei più esperti e per due anni ho usato un mantenitore (Optimate5) ed ho dovuto sostituire la batteria entrambe gli anni, da allora ho ricominciato a staccare il fusibile e...CHETTELIDICOAFFARE!!!

 

https://m.ebay.it/itm/271609919000?_trksid=p2141725.m3641.l6368

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...