Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuova arrivata in garage


MASSIMO19

Messaggi raccomandati

Da poco ho aggiunto, svenandomi ulteriormente [emoji23], un V4 al mio parco moto personale.
Farà compagnia alla XSR, Kawa e alla Thruxton R
Ho preso la Tuono Factory 2017, ho aspettato che il modello maturasse, fino a quando mi ha convinto del tutto, ovviamente non ho potuto fare a meno di prenderla, ritirata un mesetto fa sono a quota 3500 km dei quali circa 300 in pista

post-2030-0-66642300-1507553720_thumb.jpgpost-2030-0-44426600-1507553734_thumb.jpgpost-3242-0-42752700-1507616686_thumb.jpg

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Ultima immagine caricata con la procedura corretta.
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

facendo i complimenti per l'acquisto, non posso esimermi dal ricordarti che le immagini vanno caricate come allegato, seguendo la giusta procedura, per ottenere delle miniature cliccabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione, ma per la 2017 l'unico akra omologato costa 1800 più Iva solo terminale, mi sto muovendo per il non omologato in carbonio più mappa race sempre akrapovich [emoji41]

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto, è davvero una splendida arma. :thumbsup:

 

L'unica cosa che però non ho mai sopportato di Aprilia sono le grafiche delle carene, veramente troppo pacchiane e raffazzonate. Ok, io sono tanto di parte in quanto cultore dei look puliti e senza fronzoli, però sembra davvero che abbiano messo un primate ad attaccare adesivi a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Torque, anch'io sono dell'avviso che dal punto di vista sia grafico che estetico avrebbero potuto fare molto meglio, a questo proposito stavo pensando di wrappare, devo sentire un professionista sulla fattibilità, in modo da avere un lavoro reversibile. Non sarebbe affatto male un tinta unita con pochi particolari di colore diverso, vediamo nei mesi più freddi cosa si potrà fare...

Detto questo il guaio è che mi sono innamorato di tutto il testo [emoji4]

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...