Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Frizione rumorosa


stemini76

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto/parere, ho notato che a moto ferma cambio in folle se tiro la leva della frizione e la tengo tirata senza mettere nessuna marcia dal lato destro del motore sento un rumorino metallico per intenderci "stile ducati frizione a secco" ma diciamo il mio è al 3% di quello che emettono loro poi quando lascio la leva sparisce. 

A motore freddo si sente di più e a caldo molto meno, ovviamente questo rumore lo sento solo in garage senza casco e con ambiente silenzioso mentre viaggio in moto non si sente niente e la moto va bene e anche il cambio non ha nessun tipo di problema con l'inserimento delle marce

Forse sono io troppo pignolo ma domani vado a farla sentire in concessionaria

Dite che sia normale e di stare tranquillo ed e solo diciamo il gioco dei dischi che prendono tirando la frizione

Sulle vostre moto avete mai notato questo rumore? la mia ha attualmente 6800 Km

Grazie mille  

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina sono passato in concessionaria per far sentire la moto e mi è stato dello che non c’è niente da preoccuparmi e che quel piccolo rumorino che sento rientra nella norma rassicurandomi di stare tranquillo

La moto in effetti va alla grande e anche il cambio non fa una piega diciamo che sono io che magari ho forse l’orecchio troppo fine[emoji12]

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...