Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) La prima penna


Valdemone

Messaggi raccomandati

Dopo 40anni e 6 moto.... mi trovo al semaforo "contro" una agile husquarna 690 con la quale avevamo incrociato qualche curva. Decido di essere pronto. Al verde schizzo via e all"inserimento della seconda "apro" per prendere un po di vantaggio avendo di fronte un buon rettilineo. Ero in STD. Mi rimane l'immagine del serbatoio alluminio che mi blocca la vista. Io e mia figlia in salita. Totalmente inattesa. E dire che con le altre moto non riuscivo neanche a cercarle.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma una domanda stupida (moto presa usata con 2800'km.. ) mi han dato il libretto della 09

è uguale?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito che il libretto di uso e manutenzione sia uguale... quantomeno il cruscotto e tutta la descrizione relativa dovrebbero esser ben diversi.

Hai provato a cercarlo online sul sito Yamaha Motor Italia? Tutti i libretti di uso e manutenzione sono scaricabili gratis, e li abbiamo anche qui nel nostro forum (di tanto in tanto aggiorniamo il sub-forum relativo:      Libretti uso e manutenzione    ).

Ho controllato: ce lo abbiamo, se vuoi lo puoi scaricare direttamente qui da noi.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che stavo cercando di capire per

curiosità..

sul libretto uso della moto(che ho scaricato appunto dal forum) dice quello che scrive valdemone

all'atto pratico col tc a 2

taglia molto e non impenna

sulla moto precedente (aveva una elettronica impareggiabile e una erogazione pressoché perfetta) era ben spiegato e addirittura in base alla mappa l'antiwhheling era più o meno consentito

tipo che in sport ammetteva 15

gradi per tot secondi

in race tipo 20/25 gradi e per più tempo

(ho dato valori indicativi solo per spiegare eh nn mi ricordo quali fossero)

in slick si disattivava l'anti wheelie e l'anti ribaltamento ma era tutto ben spiegato

qui non è molto ben chiaro o tradotto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da andrea1982
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

DA quello che vedo io, che sono nuovo nuovo sia del forum che della XSR, con il TCS sul 2 nemmeno ci prova a salire; sull' "1" si alza, ma subito dopo taglia potenza; se lo disattivi va su che è un piacere sia in seconda che in terza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...