Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Difficoltà nel scalare le marce


Messaggi raccomandati

  Salve  a tutti, ho la tracer 900 da una settimana ed ho  notato un fastidioso inconveniente che non riscontravo con la kawasaki che avevo prima.  In pratica la moto non scala le  marce da fermo a meno di  tirare e rilasciare la leva della frizione per ogni marcia che si vuole scalare....   Insomma se ti fermi bruscamente e sei in 4 ° , quando vuoi ripartire riesci a scalare una marcia, poi l'indicatore delle marce nel display non visualizza nessuna marcia inserita e il pedale  del cambio non scala  ulteriori marce se non rilasciando e tirando nuovamente la leva della frizione per ogni marcia...  non è proprio comodo  no??

   E' una caratteristica ( pessima)  della Yamaha???

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche quando freni bruscamente tiri la frizione senza scalare , annamo bene annamo.....

piu´che opinioni qua siamo sulle basi della sQuola guida 

Ad ogni modo magari qualche altro utente che guida come te ti potra rispondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

@kawasettete Mauro, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso all'apertura di una nuova discussione, grazie.

 

Quanto alla tua domanda, in caso di frenata di emergenza è normale che non si riesca a scalare tutte le marce da fermo, non è una caratteristica così infrequente su molti modelli di moto; è capitato anche a me con la mia 01 o con la Thunderbird di mio padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Beh se è nella norma dei cambi yamaha  ..ok   !   era solo per non andare dal concessionario  a lamentarmi di una cosa non risolvibile .  Però devo dire che con le kawasaki questo non accadeva :003:      Per il resto la moto è un portento .!

 

PS  . si ho visto , dovrei inserire  fra parentesi   ( tracer 900 )   lo terrò a mente  ;)

Modificato da kawasettete
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...