Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Raduno in PISTA per il 2018


NIK

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , sò che mi prendo con un po di anticipo visto che le piste sono tutte in chiusura stagionale . Ma proprio perchè c'è tempo , lancio questa proposta .

Perchè non si organizzano due date ,per nord e per il sud ,dagli organizzatori del forum per fissare due giornate in pista tutti insieme.

Potrebbe essere l'occasione per molti di conoscere meglio le proprie moto e confrontarsi con chi magari ha più esperienza .

Un'occasione conviviale in tutta sicurezza - ..che dite ?

 

l'accendiamo ? :roadrage:

 

 

agg . 9-11-17

 

 

post-4935-0-14348100-1510214465_thumb.png

Modificato da NIK
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono [emoji48] pronto a far valere i 50 cv della mia mt.

Per il nord se volete ho la morosa che lavora a castelletto di branduzzo, non é una pista veloce ma é divertente per la nostra tipologia di moto, se volete posso chiedere quanto ci prende a riservarla [emoji16]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a spostare la discussione nei Giringiro del NORD, eventualmente se qualcuno vuole creare quella del SUD mi fa un piacere, dato che essendo su smartphone faccio un po' di fatica a seguire tutto con la dovuta attenzione. ;)

 

Detto ciò, non credo che riusciremo a metterci ad organizzare pure le pistate, avremo presto la riunione annuale nella quale saranno da decidere - e mettere in cantiere - gli Eventi Nazionali, che non sono meeting da poco sotto nessun punto di vista.

 

P.S: nota a calce, noi del Club abbiamo anche istituito una scuola di guida sicura e sportiva su strada, la MT Riding Academy, quindi organizzativamente molto tempo se ne va anche per quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo anche organizzare noi membri e farla ufficiosa se volete [emoji16] comunque io ho detto castelletto ma si puo organizzare dove siamo piu comodi, io eviterei piste tipo mugello, che per fare il rettilineo mi devo portare dietro il telepass [emoji28]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok bene , siamo qui a parlarne , c'è da dire e lo so per ersperienza che ci sono persone che sono piu "timide" di affrontare la pista da soli , magari sapendo che ci sono altri del gruppo si fanno coraggio . io in pista ho portato pure mio zio di 70 anni che con la sua ducati ha fatto pure bella figura .

 

ADRIA ( RO)  potrei proporre  come come pista facile , ben attrezzata ed economica , visto che comunque, la pista non è mai una spesetta indolore .

 

Mugello - bellissima ma eviterei , per i costi e l'impegno

 

Misano valida alternativa e comoda per i romagnoli venete ma  anche toscani / laziali .

 

CREMONA - facile e economica

 

Franciacorta (BS) - mai stato ma dicono interessante anche se meno blasonata - li c'è Pedersoli con i corsi di guida sicura -

Modificato da NIK
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che lascino girare senza pelle...al franciacorta invece vogliono la pelle ma va bene anche divisibile.

So anche che al franciacorta fanno uno sconto del 10% ai motoclub e danno un box in omaggio (più di 10 persone però).

http://franciacortacircuit.com/wp-content/uploads/2015/03/REGOLAMENTO%20PROVE%20LIBERE%202015-rev3.pdf

Modificato da Modelero
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'autodromo di Franciacorta abbiamo ottimi contatti e facilitazioni, con anni di frequentazioni.

 

Prima occasione --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/1414-corso-di-guida-in-pista-x-mt-01-in-franciacorta/?hl=franciacorta

 

Altra occasione --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/2492-corso-di-guida-stradale-autodromo-di-franciacorta/?hl=franciacorta

 

Altra occasione --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/1626-domenica-1005-in-pista-a-franciacorta/?hl=franciacorta

 

Provate a leggere il resoconto di una giornata nel 2015 --> http://www.mt-series.it/index.php/topic/8346-corso-di-guida-in-pista-con-riding-school-pedersoli-5-maggio-2015/page-1?hl=franciacorta

 

 

Non so se riusciremo a organizzare ancora un evento di qui tipo, però in quel topic potete trovare indicazioni utili  ;)

 

P.S.: mannaggia a ImageShack che ci ha perso un sacco di foto e video  :growl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non fosse obbligatorio andare in pista senza tuta in pelle lo ritengo veramente da pazzi
Comunque anche se rimarrei abbastanza restio ad andarci in pista con la MT-10 sarei disponibile non solo a partecipare ma anche a organizzare l’evento sotto l’aspetto tecnico e sicurezza [emoji51]

Franciacorta per il nord almeno è comoda alla maggioranza e anche se non ci ho mai girato ho avuto modo di assistere alcuni amici e vista da fuori credo sia perfetta per un evento con il ns tipo di moto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da gerribs
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...