Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Differenze Mupo - Andreani


MT1897

Messaggi raccomandati

Ciao, oggi girando per eicma ho potuto vedere da vicino le cartucce Misano di Andreani(a sx) e le Mupo caliber 22(a dx)
Dalla foto si vede una differenza tra le due per il passaggio dell'olio, chiedo a chi se ne capisce quale modo è migliore. A me ispirano più le Mupo

 

post-5585-1510247575478_thumb.pngpost-3242-0-86525700-1511770492_thumb.jpgpost-3242-0-75723100-1511770499_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Mupo contatta direttamente la ditta via email, sono in promozione fino al termine di novembre . Per le cartucce Misano fai proposta d'acquisto su ebay al venditore sestamarcia... Vedrai che per 500€ ti dice ok ma prendendole dal loro negozio che fa comunque vendita online

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT, ho avuto modo di parlare coi ragazzi di Mupo al loro stand di EICMA per dei progetti personali e sono rimasto favorevolmente colpito dalla loro cortesia, competenza e disponibilità al dialogo, oltre che dal know-how tecnico riversato nei loro prodotti. A mio personale e modestissimo parere le loro cartucce sono nettamente superiori a quelle proposte da Andreani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad eicma sono andato appositamente agli stand Andreani e Mupo per fare qualche domanda sulle due cartucce. Capisco che magari essendo io ignorante in materia potessero essere banali ma da Andreani rispondevano a monosillabi con scazzo mentre i tecnici Mupo sono stati cordiali ed esaustivi infatti mentre tornavo a casa pensavo che sicuramente non avrei comprato le loro ancor di più dopo averne tastato la gentilezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ad eicma sono andato appositamente agli stand Andreani e Mupo per fare qualche domanda sulle due cartucce. Capisco che magari essendo io ignorante in materia potessero essere banali ma da Andreani rispondevano a monosillabi con scazzo mentre i tecnici Mupo sono stati cordiali ed esaustivi infatti mentre tornavo a casa pensavo che sicuramente non avrei comprato le loro ancor di più dopo averne tastato la gentilezza

Ciao Daniele,

Ti ricordi per caso con chi hai parlato? In genere cerchiamo sempre di essere gentili e cordiali con tutti. Se ti servono informazioni sul nostro kit non esitare a contattarci!

Ciao, oggi girando per eicma ho potuto vedere da vicino le cartucce Misano di Andreani(a sx) e le Mupo caliber 22(a dx)

Dalla foto si vede una differenza tra le due per il passaggio dell'olio, chiedo a chi se ne capisce quale modo è migliore. A me ispirano più le Mupo

 

attachicon.gifCreatore di collage di foto_gOFVJM.pngattachicon.gifezgif.com-webp-to-jpg.jpgattachicon.gifezgif.com-webp-to-jpg (1).jpg

Ciao,

 

La differenza è che il nostro kit monta pistone da 25mm con passaggi d'olio espansi. Le molle sono personalizzabili per il peso cliente e le cartucce sono completamente regolabili in compressione/estensione e precarico molla. Al vecchio kit abbiamo apportato una modifica sul tubo cartuccia con un foro minuscolo che garantisce una minor pressione interna al sistema e uno scolo dell'olio più rapido e fluido rispetto al kit precedente.

 

Spero di esserti stato di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele,

Ti ricordi per caso con chi hai parlato? In genere cerchiamo sempre di essere gentili e cordiali con tutti. Se ti servono informazioni sul nostro kit non esitare a contattarci!

Ciao, a distanza di 3 mesi non ricordo nemmeno la fisionomia dei due addetti. Comunque può capitare che con tutta la gente che passa in fiera,i vari perditempo, becchi il momento fisiologico di scazzo dell'addetto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...