Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Cavalletto centrale


Geppee

Messaggi raccomandati

Anche io su internet ho trovato solo quel modello lì...

Ma penso che ne farò a meno, ho messo l'estensione per il cavalletto laterale della GIVI per aumentare l' impronta a terra del cavalletto e a casa ho il cavalletto alzamoto posteriore per gli interventi di manutenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho preso un cavalletto alzamoto posteriore ma lo usa mio figlio sulla sua moto. Vorrei prendere quello centrale ma costa veramente tanto.

Su aliexpress si trova ma costa quasi uguale.....se poi non va bene da chi vado ? secondo me vale la pena andare in Cina solo se il prezzo è scandalosamente basso.

Boh  aspetto ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su AliExpress ho fatto qualche ricerca su internet e se non ho capito male si dovrebbero fare acquisti di importo non superiore a 20 euro altrimenti si devono pagare le tasse doganali al postino quando effettua la consegna...

Io per ora ho acquistato solo la griglia per radiatore al prezzo di 14 euro e mi è arrivata in meno di 20 giorni senza tasse da pagare...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Su AliExpress ho fatto qualche ricerca su internet e se non ho capito male si dovrebbero fare acquisti di importo non superiore a 20 euro altrimenti si devono pagare le tasse doganali al postino quando effettua la consegna...

Io per ora ho acquistato solo la griglia per radiatore al prezzo di 14 euro e mi è arrivata in meno di 20 giorni senza tasse da pagare...

No tranquillo con Aliexpress non mi è mai capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento. 

Bikerfactory fino a Natale applica uno sconto del 10% e trasporto gratis.  Ho preso il cavalletto ..... costa sempre un botto ma mi sono fatto il regalo di natale.

 

Per quanto riguarda la discussione sopra del costo della dogana , io ho preso diverse volte merce in Cina con valore superiore ai 20 euro ma non ho mai pagato  extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono registrato . A me arrivano le news ed anche le campagne sconti. ho già comprato diverse volte da loro.

Ho preso il portapacchi Motech per la tracer + piastra adattatrice per bauletto Givi. Ottimi prodotti......cari ma ottimi.

Basta un  minuto per registrarsi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora ho messo la prolunga per il parafango anteriore, a mio modo di vedere utile per salvare il radiatore e oltre al biadesivo l'ho fissato con 3 rivetti in plastica...

Risultato perfetto...

vedrò se acquistare il parafango posteriore...

E magari fare lo stesso fissaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...