Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Battlax Hypersport?


GianGian

Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno ha montato o provato le Metzeler "BATTLAX BT016" "HIPERSPORT" ?

E' possibile, al di là del nome e delle descrizioni di vendita, conoscere le caratteristiche reali di questo pneumatico: Sport ? turismo ? bimescola ? ecc.

Devo cambiarle e mi avevano parlato bene di queste, ma ora nel 2017-18 ci sarà forse qualche evoluzione.

Con le vostre indicazioni potrò orientarmi meglio nell'universo delle mescole e delle carcasse.

grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme per far turismo sull asciutto vanno anche bene , guida sportiva e bagnato le mettono pero´un po´in difficolta

Ce sicuramente di meglio sul mercato , ma anche i prezzi sono piu alti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non sono un tecnico di questi forum, io ho letto le istruzioni e ho capito che devo anteporre un prefisso !

Pensavo che il prefisso fosse da mettere nella casella indicata come TAG. (il riferimento mio è mt-03)

Se così non è, scuse a tutti e ti chiedo di essere più esplicito, perche non è mia intenzione incasinare questo forum.

Fammi per favore un esempio di come va inserita una discussione nuova, fino ad allora non scriverò più niente.

grazie e scusa ancora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molti di noi usano la funzione Nuovi contenuti.

 

In questo modo hai un elenco di discussioni in ordine di "tempo" e non separato per sezione.

 

Inserire il prefisso significa anteporre  il modello della moto a cui ti riferisci, nel tuo caso MT-03, davanti al titolo dell'argomento.

 

es.: (MT-03) come si scrivexxx

Link al commento
Condividi su altri siti

BT016 pro, costano poco e valgono tanto.

Ottime gomme, specie per il periodo autunno/inverno/primavera, in estate soffrono un pochino il caldo torrido.

Vanno benissimo su asfalto asciutto, umido e non perfettamente pulito.

Non sono fulmini nei cambi di direzione, ma neutre e sincere.

Molto grip fino a 25º/28º.

Stra consigliate.

Pneusgiovo, se non ricordo male, le vendeva a circa 160€ la coppia.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non sono un tecnico di questi forum, io ho letto le istruzioni e ho capito che devo anteporre un prefisso !

Pensavo che il prefisso fosse da mettere nella casella indicata come TAG. (il riferimento mio è mt-03)

Se così non è, scuse a tutti e ti chiedo di essere più esplicito, perche non è mia intenzione incasinare questo forum.

Fammi per favore un esempio di come va inserita una discussione nuova, fino ad allora non scriverò più niente.

grazie e scusa ancora.

 

Basta mettere tra parentesi il modello della moto a cui si riferisce nel titolo discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok è quello che ho fatto anche aprendo ad esempio questa discussione, ho messo (mt-03) nella casella "TAG"

 

Forse l'errore è che non mettendo le parentesi, non viene interpretato giustamente ?

 

dimmi se è corretto in questo modo

grazie


Ok prima del titolo della discussione e non nel form "TAG" !!

giusto ??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...