Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Battlax Hypersport?


GianGian

Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno ha montato o provato le Metzeler "BATTLAX BT016" "HIPERSPORT" ?

E' possibile, al di là del nome e delle descrizioni di vendita, conoscere le caratteristiche reali di questo pneumatico: Sport ? turismo ? bimescola ? ecc.

Devo cambiarle e mi avevano parlato bene di queste, ma ora nel 2017-18 ci sarà forse qualche evoluzione.

Con le vostre indicazioni potrò orientarmi meglio nell'universo delle mescole e delle carcasse.

grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gomme per far turismo sull asciutto vanno anche bene , guida sportiva e bagnato le mettono pero´un po´in difficolta

Ce sicuramente di meglio sul mercato , ma anche i prezzi sono piu alti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non sono un tecnico di questi forum, io ho letto le istruzioni e ho capito che devo anteporre un prefisso !

Pensavo che il prefisso fosse da mettere nella casella indicata come TAG. (il riferimento mio è mt-03)

Se così non è, scuse a tutti e ti chiedo di essere più esplicito, perche non è mia intenzione incasinare questo forum.

Fammi per favore un esempio di come va inserita una discussione nuova, fino ad allora non scriverò più niente.

grazie e scusa ancora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molti di noi usano la funzione Nuovi contenuti.

 

In questo modo hai un elenco di discussioni in ordine di "tempo" e non separato per sezione.

 

Inserire il prefisso significa anteporre  il modello della moto a cui ti riferisci, nel tuo caso MT-03, davanti al titolo dell'argomento.

 

es.: (MT-03) come si scrivexxx

Link al commento
Condividi su altri siti

BT016 pro, costano poco e valgono tanto.