Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) regolatori precarico forche


GianGian

Messaggi raccomandati

Ragionando per step, in quanto non sono un tecnico e vorrei capire i miglioramenti per ogni modifica, sto valutando l'acquisto dei regolatori di precarico per le forche.

Secondo voi è possibile con questo primo intervento ridurre un minimo di escursione del sistema anteriore, in quanto la moto tende ad allargare paurosamente in curva.

 

Ho fatto cambiare l'olio quest'estate, e un po' e migliorata, ma non troppo.

 

Il montaggio è una cosa complicata ?  

Tutte le discussioni in merito nel forum sono già a un livello superiore, dando per scontato questa modifica, ma dovendo agire da autodidatta alle prime esperienze con la ciclistica, anche le cose più banali diventano macigni alla sera in garage. 

 

E' possibile avere una descrizione elementare per lo smontaggio dei tappi originali e il montaggio dei nuovi dispositivi ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si regolatori di flusso e sono anche buoni per mia opinione li monto da qualche mese con soddisfazione ...cmq inizailmente proverei sfilando  un pò le forche , io lo feci su consiglio del mago a me ha dato un buon effetto sia in ingresso in curva, più intuitivo e allarga un pò meno in uscita 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ok capito; qualche anima gentile adesso, si presterebbe a postare i passi anche elementari per il montaggio di questi regolatori di flusso ?? 

Servono attrezzi speciali ?

 

grazie


​In questo periodo di fermo, ho realizzato diverse modifiche (quasi tutte) sulla moto, adesso volevo concentrarmi sulla ciclistica anteriore e posteriore e siccome peso più di 90 kg, oltre al cronico affondamento all'anteriore,  trovo cedevole anche il posteriore. 

Link al commento
Condividi su altri siti