Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Modello 2018


Pignone

Messaggi raccomandati

lo farei volentieri, purtroppo non è ancora disponibile, come il portabauletto del resto, a quanto pare alcuni optional sono diversi dai precedenti a causa di differenze di attacchi nel modello nuovo, almeno cosi mi hanno detto, per cui dovrò aspettare un paio di settimane. Appena ho la possibilità mando qualche foto, spero il prima possibile

nel frattempo metto un paio di foto di prova, sono le prime che mando nel forum  :P

 

attachicon.gifIMG_20180328_175245.jpgattachicon.gifIMG_20180328_175120.jpg

 

in attesa degli accessori ... so che non impazzirò per la resa estetica del portabauletto ma per l'uso che farò della moto in alcuni casi mi sarà indispensabile

 

Complimenti, bellissima (stesso colore che ho scelto io ahah). Io devo aspettare ancora due settimane...... sto impazzendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto, a me invece hanno dato il cupolino del modello vecchio che ovviamente non ci monta... comunque tanti auguri per i vostri km insieme!

 

mi spiace, ad ogni modo anche guardando le foto dei due modelli pareva evidente anche a me la differenza del frontale, fanale cambiato, frecce spostate, purtroppo anche guardando il sito ufficiale non è assolutamente chiara l'offerta degli accessori in relazione al model year per cui occorre fidarsi del concessionario. Quello a cui mi sono rivolto io si è dimostrato oltre che veloce nella consegna, onesto e corretto nelle spiegazioni, spero lo sia altrettanto nella consegna degli accessori

Complimenti, bellissima (stesso colore che ho scelto io ahah). Io devo aspettare ancora due settimane...... sto impazzendo.

 

grazie, capisco e condivido la tua ansia, nel tragitto verso casa dopo averla ritirata mi sembrava di viaggiare a un metro da terra, per la scimmia mi sono anche dimenticato dal conce guanti e fascia per il collo, e faceva un freddo cane ...

certe cose se le racconti a chi ti sta intorno ti danno dello stordito ... solo chi ha la nostra stessa "malattia" può comprendere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella parte superiore è diverso ma in basso sembra uguale.

Bisogna vedere come hanno gestito gli attacchi nella parte bassa, appena usciranno i ricambi della 2018 con relativi schemi (oppure il manuale d'officina) lo sapremo.

Magari anche se non uguale si riesce ad adattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse scettico del lavoro che hanno fatto alle sospensioni, per un primo piccolo giro di 100 km ho voluto subito provare il passo di montagna che faccio di solito qua da me, e devo dire che è praticamente un altra moto rispetto alla vecchia.

L'anteriore non affonda o quasi e il mono sostiene molto bene in curva e ancora non ho provato a regolarlo, inoltre la posizione di guida mi sembra più caricata verso davanti grazie anche alla sella e al serbatoio rivisitati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io domani la ordino ufficialmente e mi hanno detto che ce l'hanno in pronta consegna...
Vedremo...
Secondo voi monta il portatarga sportivo Yamaha?
E nel caso senza la prolunga come da foto?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

post-3401-0-31155800-1525248802_thumb.jpg

Modificato da etorty
inserita immagine con la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...