Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Rebus batteria...?


Advanced58

Messaggi raccomandati

Salve,

ho una Tracer 900 di gennaio 2016, e credo di dover cambiare batteria (dopo due anni è già esaurita!) ma quelle che trovo sulla rete hanno tutte il positivo a sx guardandole di fronte, mentre la mia di serie ce l'ha a dx...! Dove la trovo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che segui il codice Yuasa (praticamente tutti i produttori seguono i loro codici) e non puoi sbagliare, nel tuo caso presumo sia una YTZ10S (uguale alla 07), in ogni caso lo trovi scritto sulla batteria e sul libretto di manutenzione.

Fai conto che nei giusti negozi italiani la Yuasa la hai sotto i 90€, io ho una okyami che costa la metà e mi ci sto trovando bene, ma la ho da un paio di mesi e ci vorrà tempo per testarne la durata.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Valerio, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso (il modello della moto) davanti al titolo quando apri una nuova discussione. Grazie.

 Ops...mi scuso.

Basta che segui il codice Yuasa (praticamente tutti i produttori seguono i loro codici) e non puoi sbagliare, nel tuo caso presumo sia una YTZ10S (uguale alla 07), in ogni caso lo trovi scritto sulla batteria e sul libretto di manutenzione.

Fai conto che nei giusti negozi italiani la Yuasa la hai sotto i 90€, io ho una okyami che costa la metà e mi ci sto trovando bene, ma la ho da un paio di mesi e ci vorrà tempo per testarne la durata.

 Modelero, il problema è che la batteria corrispondente tipo YTZ10S, ha il positivo a sx...a meno di non trovarne una col positivo a dx, ma sul catalogo Yuasa non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le YTZ10S hanno il positivo a sx...allora non monti quella ma mi sembra molto strano.

Inoltre se è come nella 07 i cavi sono abbastanza lunghi per invertire i poli.

Puoi anche girare la batteria in una posizione diversa, tanto è a gel (nella 07 è pure messa sdraiata di serie).

 

 

Inviato dal mio iPhone sotto un diluvio

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto tutto questo sul frontale :

 

 

VRLA

GS Yuasa

Electrolite Filled

YTZ 10S

91Ah (20Hr) 190 CCA

12V 8,6 Ah (10Hr)

 

e ripeto, ha il + a dx..

forse esiste anche così..?

 

Ma come si postano le foto....sto impazzendo!

 

Immagine JPEG (.jpg)

Modificato da etorty
rimossa autostazione, non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valerio, se cerchi "inserire immagine" qualcosa trovi.

Comunque, in questa sezione: "Come si usa il forum (TUTORIAL)" trovi le guide per l'inserimento immagini a seconda del sistema che usi (dispositivo mobile o computer che sia).

Ci sto provando, ma non mi carica...

Ci sto provando, ma non mi carica...

Continua a girare l'asterisco blu, ma non carica il file... 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il massimo che riesco a fare...comunque è questa la batteria che ho, col + però a dx...

 

https://www.yeppon.it/p-yuasa-ytz10s-batteria-tipo-211524/?gclid=EAIaIQobChMInc7JnIDE2AIVSzobCh0qAwj_EAQYASABEgJG2vD_BwE&gclsrc=aw.ds

 

 

Ci sto provando, ma non mi carica...


Continua a girare l'asterisco blu, ma non carica il file... 

 


facci un disegno....  :wacko:  :D  :D  :D

...magari non lo capisci ..... :lol:  :lol:  :lol:

Modificato da Advanced58
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...