Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale


gerribs

Messaggi raccomandati

Ricordo che chi avrà la possibilità di arrivare a Bagno di Romagna venerdì sera deve prendere contatti diretti con l'albergo chiamando lo 0543 903640.

 

Doo il w.e. di Pasqua, al termine delle iscrizioni, girerò la rooming list all'albergo così che vi possano alloggiare da subito nella camera a voi destinata, senza fare altri traslochi.

 

Se ben ricordo, arriveranno venerdì a Bagno di Romagna:

  • Gerribs (in zona)
  • Slipper (BS)
  • Miguel + Sylvie (dalla Francia)
  • Torquemaster (MB)
  • T-Roby (MB) ??
  • Dexter (UD)
  • Freiheit (PD)

Ci sono anch'io da venerdì!! [emoji41] Ehiii!!! Domani chiamo l'albergo.

 

Non ci sono i soliti "forum" d'avvicinanento?? Chi chiamo per accordarci sul viaggio di venerdì?? @AdMaiora @TorqueMaster @Gerry ???

Link al commento
Condividi su altri siti

A sorpresa ho risolto alcuni problemi di lavoro per cui, sistemazione in albergo permettendo (eventualmente ne cerco un altro), potremmo esserci anche io ed elena arrivando sabato in serata per ripartire nella serata di lunedì. Non volevo far mancare qualche drittone anche sulle strade della romagna  :D  :D  :D . Cosa devo fare? Chiamare direttamente l'hotel, cercarne direttamente un altro in zona? Grazie per chi mi darà informazioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lillo !
Mancava la tua partecipazione....

L'albergo è al completo quel w.e. Già altri hanno prenotato in strutture vicine. L'Hotel Miramonti di solito ri-protegge su http://www.lucciolahotel.it/index.php, struttura semplice di fronte all'albergo: prova a chiamarli, oppure cerca qualcosa lì vicino. Ovviamente a cena saremo insieme  ;)

Ti segno in lista e ti chiedo di inviarmi il modulo con i dettagli della tua partecipazione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

 

Lunedì, dopo la parata sul circuito pranzeremo al ristorante dell'autotrodomo al prezzo concordato di 15 euro (un primo o un secondo, bibita, frutta e caffè; eventuali extra si salderanno individualmente) e avremo a disposizione una sala riservata con vista sulla pista. Ci sarà il servizio fotografico professionale, quindi avremo un DVD con tutte le foto che metteremo a disposizione dei partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sorpresa ho risolto alcuni problemi di lavoro per cui, sistemazione in albergo permettendo (eventualmente ne cerco un altro), potremmo esserci anche io ed elena arrivando sabato in serata per ripartire nella serata di lunedì. Non volevo far mancare qualche drittone anche sulle strade della romagna  :D  :D  :D . Cosa devo fare? Chiamare direttamente l'hotel, cercarne direttamente un altro in zona? Grazie per chi mi darà informazioni.

Grande Lillo!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo la mia ragazza per imprevisti non può partecipare al raduno per cui c'è un posto nella camera doppia che avevo preso. Se c'è qualcuno che è rimasto senza stanza può venire con me. Non so se ci siano problemi organizzativi o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo la mia ragazza per imprevisti non può partecipare al raduno per cui ce un posto nella camera doppia che avevo preso. Se c'è qualcuno che è rimasto senza stanza può venire con me. Non so se ci siano problemi organizzativi o altro.

Mi dispiace per la Sabry !!

 

Nessun problema: hai mail per i dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lillo !

Mancava la tua partecipazione....

Prenotato ora, sono a 130 mt dal miramonti per cui credo di poterli percorrere a piedi per la cena.... arriverò sabato in serata, parto da Canelli per le 15 - 15.30 per cui prevedo di arrivare per la cena. Se qualcuno ha in previsione orari simili ai miei mi scriva in privato oppure direttamente qui. Percorro, a malincuore, tutta autostrada da Alessandria. Alessandria, Piacenza. Bologna, Cesena, Bagno di Romagna. 

https://www.google.com/maps/dir/Canelli,+14053+AT/Hotel+Miramonti****,+Via+Acquapartita,+Bagno+di+Romagna,+FC/@44.2454705,9.063237,8z/data=!4m19!4m18!1m10!1m1!1s0x4787884605fcf30b:0x876fccb12861df0d!2m2!1d8.2839783!2d44.72751!3m4!1m2!1d8.5989721!2d44.8805897!3s0x478776f2f1d425d9:0x6deb153e6a6478c2!1m5!1m1!1s0x132b7c4b63a948c1:0xbbacee5cc7703093!2m2!1d12.0244322!2d43.8634154!3e0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...