Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Montare frecce LED PLUS originali e cavi


turboboost

Messaggi raccomandati

Io ti dico la mia poi vedi te..la barracuda vende a pochi euro i connettori da sostituire a quelli delle frecce originali con dall'altro capo 2 gili liberi dove puoi mettere i famosissimi bullet!..quindi lasceresti intatto l'impianto della moto per le frecce...per lo stop non so com'è..li si potresti con un ruba corrente prendere i segnali così senza tagliare...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora. ho visto i connettori barracura ma non esiste quello con la femmina per lo stop. quindi ho deciso che taglio i fili che vanno al codone originale e mi faccio gli spinotti su misura

non ho ancora deciso se mettere la posizione posteriore. secondo me rischio si veda meno la freccia, e gia non sono a norma, mi scoccerebbe mi tamponassero e poi con questa scusa vado incontro a beghe....

detto questo, qualcuno sa spiegarmi dove sono tutti i cavi all anteriore? io arrivo al telaio e c è una specie di sacca protettiva, ma tanto anche li li tagliero, quindi se capisco dove attaccarmi alle diurne sono apposto, ma non sono sicuro di dove mettere le mani. avete qualche consiglio su dove siano i cavi?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ho competenza in materia, ho le resistenze fornite con le frecce originali, e nell altra moto con le resistenze mi sono trovato perfettamente. quindi vorrei montare quelle.

su una moto appena comprata non vorrei rischiare casini, specie con la garanzia dell impianto.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ci mancherebbe, mica tutti "siamo imparati" su tutto.

Io, per esempio, dentro ad un motore non ci so mettere le mani.  :rolleyes:

 

 

Il forum è qui anche perché ci si possono trovare persone realmente competenti che possono esser d'aiuto a chi lo è di meno.

Comunque sia, se ti senti più a tuo agio mettendo le resistenze... vai tranquillo. Se fai bene i collegamenti, non si rovina niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che basta che le metti dietro le resistenze! l'importante è che ci siano, non che siano davanti e dietro!

 

A meno che tu abbia frece led con 1 led solo..li allora probabilmente ci saranno altri dispositivi..io avevo le rizoma avio 21 con 1 solo led, e oltre alle resistenze avevano una box di controllo per non farli bruciare!

Modificato da Nyko84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

aggiornamento
sono finalmente riuscito a montare le frecce. al posteriore ho sacrificato il sottosella, dove ormai ci stanno solo atrezzini e il libretto è imbustato e attaccato alla sella. 

all anteriore non so come fare. 
ho la mezza idea di mettere le resistenze nei paramani. saldando i fili. non voglio squarciare mezza moto per arrivare al sacco porta fili vicino al cannotto di sterzo, e non voglio lasciare spinotti dove arriva acqua.

indeciso. ma ho tempo per pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...