Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consiglio moto per amico


Jacopolit

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, visto che non sono il più grande esperto di moto nel mondo e che sicuramente voi che viaggiate con le due ruote da molto più di me ne saprete molto di più, vorrei chiedervi un' opinione per l' acquisto di una moto che vorrebbe fare un amico.

Premetto che non vorrebbe spendere molto anche perché, come me, vivendo da solo le finanze sono quelle che sono  :lol:  e cercando un po' abbiamo trovato un Suzuki SV650 del 2003 a 1500€, con 23.000 km.. Ora le mie domande sono se prima di tutto vi sembra una moto adatta per una persona che sono anni che non ha moto e se vi sembra un prezzo abbastanza adeguato, seconda cosa se sapete consigliare nel caso qualche altra moto adatta (diciamo che lui vorrebbe rimanere sulla naked) e che non abbia prezzi spropositati. 

 

Grazie a chi potrà aiutarmi  :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

globalmente una buona moto , divertente con costi di manutenzione bassi , che fa bene tutto (niente fuoristrada chiaramente)

temo pero´che bisogni mettere in preventivo due molle nuove con l olio all anteriore e un mono/revisione dello stesso al posteriore visto che gia´da nuove non erano fulmini di guerra dopo 14 quasi 15 anni se sono ancora gli elementi originali la festa e´fintita....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

temo pero´che bisogni mettere in preventivo due molle nuove con l olio all anteriore e un mono/revisione dello stesso al posteriore visto che gia´da nuove non erano fulmini di guerra dopo 14 quasi 15 anni se sono ancora gli elementi originali la festa e´fintita....​

 

Più o meno di che cifra si parla per un intervento del genere? scusate ma le mie conoscenze meccaniche sono veramente limitate  :blink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto ce ne sono tante, ma passare ad un 4 in linea non lo consiglierei, visto che chiede per un bicilindrico naked. :)

Ha posto una domanda generica, non ha detto solo bicilindrici.

Lo so he tu sei di parte[emoji12][emoji12][emoji23][emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ex possessore di hornet non posso che consigliarti l’sv.

Per imparare sono due ottime moto ma il bicilindrico è molto più divertente da guidare in strada.

Concordo con gli altri sulle sospensioni che se non ricordo male erano peggiori anche della hornet. Consiglio a quel punto anche di mettere tubi in treccia e pastiglie un po’ più performarmanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto trattenendo :P ho appena consigliato una moto la quale ha per cilindrata totale meno di uno solo dei miei   :LMAO:

:LMAO:  mi sa tanto che anche la mia 07 depo ha come cilindrata totale meno della metà di uno solo dei tuoi e della pompa freno di Ghost ahahahah

Però dai per chi è alla prima moto di vera direi che queste vanno più che bene, penso di non avere nemmeno l' esperienza necessaria per poter guidare un orco come quello di Omar o una delle 100 moto che ha ghost in garage, temo mi trovereste steso alla prima curva  :LMAO: 

 

Comunque a quanto vedo l' SV non è poi così male per iniziare, soprattutto se si vuol spendere poco  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...