Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consiglio moto per amico


Jacopolit

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, visto che non sono il più grande esperto di moto nel mondo e che sicuramente voi che viaggiate con le due ruote da molto più di me ne saprete molto di più, vorrei chiedervi un' opinione per l' acquisto di una moto che vorrebbe fare un amico.

Premetto che non vorrebbe spendere molto anche perché, come me, vivendo da solo le finanze sono quelle che sono  :lol:  e cercando un po' abbiamo trovato un Suzuki SV650 del 2003 a 1500€, con 23.000 km.. Ora le mie domande sono se prima di tutto vi sembra una moto adatta per una persona che sono anni che non ha moto e se vi sembra un prezzo abbastanza adeguato, seconda cosa se sapete consigliare nel caso qualche altra moto adatta (diciamo che lui vorrebbe rimanere sulla naked) e che non abbia prezzi spropositati. 

 

Grazie a chi potrà aiutarmi  :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

globalmente una buona moto , divertente con costi di manutenzione bassi , che fa bene tutto (niente fuoristrada chiaramente)

temo pero´che bisogni mettere in preventivo due molle nuove con l olio all anteriore e un mono/revisione dello stesso al posteriore visto che gia´da nuove non erano fulmini di guerra dopo 14 quasi 15 anni se sono ancora gli elementi originali la festa e´fintita....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

temo pero´che bisogni mettere in preventivo due molle nuove con l olio all anteriore e un mono/revisione dello stesso al posteriore visto che gia´da nuove non erano fulmini di guerra dopo 14 quasi 15 anni se sono ancora gli elementi originali la festa e´fintita....​