Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Consiglio moto per amico


Jacopolit

Messaggi raccomandati

La flinstones 125 del 84 ! quella non l ho mai avuta  :P

Concordo anche io sul consigliare il bicilindrico (vedendo anche dove abiti, e dove immagino abiti il tuo amico) un 600 4 in linea chiede di essere tenuto alto di giri , il bici e´piu semplice e di riflesso pratico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Si, esattamente come me anche lui abita qui in mezzo ai monti (anche se siamo in realtà io di Milano e lui di Verona)  :) 

Questa mattina mi chiedeva però se potrebbe dargli fastidio avere la zavorrina sempre con lui (OT: la morosa vorrebbe fargli prendere una moto guzzi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi è molto chiara l' opinione sulle moto guzzi ahahahahaha  :LMAO: 

 

In linea di massima noto che consigliate di stare sul bicilindrico, anche dovuto al tipo di strade che abbiamo qui, quindi se non dovesse convincerlo l' SV gli dirò di cercare una bicilindrica che possa piacergli  :thumbsu: 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi stare in casa Yamaha c'era il TDM che andava bene, ma forse troppo grosso 850/900.

 

L'ideale sarebbe una MT-07 ma a quel prezzo la vedo dura.

 

Scendere di cilindrata non lo consiglio, in montagna poi...tipo Honda CB500 et simila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli avevo consigliato una 07 come la mia, che per quanto ne capisca io a me piace un sacco sia come estetica e soprattutto per come si guida, purtroppo hai centrato il bersaglio e cioè il prezzo.. 

​Vuole stare su qualcosa di più economico e al momento credo che sia impossibile trovare una 07 sotto ai 4000 eurini, quindi sto (visto che mi ha chiesto di fare la ricerca degli annunci) provando a trovare qualcosa di economico ma che non sia un catorcio..  :LMAO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della 07 è che tanti la tengono come moto di passaggio per pochi km e chi e fa tanti invece non la vende più.

Intorno ai 4000 con un po' di fortuna si trovano anche (la mia la pagai 4200 con 16k km e senza abs), sennò come dicevano gli altri c'è la sv650 (o anche la gladius, che se ho capito bene è simile), oppure bisogna scendere di cilindrata e puntare tipo ad un cb500f.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si effettivamente avevo trovato qualcosina di mt 07 intorno ai 4000 euro, però come dicevo prima il mio amico non vorrebbe spendere così tanto, di conseguenza siamo passati ad esempio alla SV che con qualche annetto in più delle nostre 07 le si trova anche sotto ai 2000 euro.. 

In queste settimane dovrebbe andare a vedere una SV che vendono proprio a Bressanone dove abitiamo noi e si vedrà un po' che impressioni avrà, nel frattempo continua comunque la ricerca e vediamo cos' altro si riesce a trovare  :040: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...