Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) misure quadrante x pellicola protettiva?


resta91

Messaggi raccomandati

salve,chi puo prendere il diametro del vetro del quadrante della 01(parte interna ovviamente)?ieri sera ho contattato l azienda che produce le pellicole protettive e ha detto che se gli do le misure provvede a farlo..sono fuori e non posso misurare,chi ha la moto sottomano gentilmente..anche la misura dell anello cromato inotrno,voglio chiedere se puo fare qualcosa anche per quello..ovviamente a chi è interessato chieda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @resta91,

hai contattato gli inglesi, di cui avevo dato notizia aprendo una discussione apposita?

 

Se si, mi fa piacere che ti abbiano risposto.

Io gli avevo inviato una email a suo tempo, proprio per la 01, e non mi hanno risposto.

 

Se riesci a combinare sono ben contento, e ti invito poi a farlo presente nella discussione di cui sopra. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e si per caso ieri a mezzanotte gli ho scritto,l azienda è speedo angels,e mi ha subito risposto(l avrò beccato al compiuter),ha detto che appena provvedo alle misure si attiva,gli ho gia detto del forum..Andrea anche le misure della cornice cromata,vediamo se fa anche quella visto che si graffia molto facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, visto che sono loro, ricordagli che il giorno 30 Giugno 2017 gli ho scritto, dalla casella "segreteria@mt-series.it".

Tanto per fargli capire che c'era stata una richiesta "ufficiale". ;)

 

Ovviamente, se vuoi, posso fornirti l'email, in PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora l azienda mi sta spedendo un pezzo prova,se andrà bene lo produrra in serie e verra messo in vendita sul sito,credo nelle varie finiture.

avrei bisogno della misura dell anello argentato che circonda il vetro,ad occhio mezzo cm,gli ho chiesto di produrre un anello per proteggere anche quella parte

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l azienda mi sta spedendo un pezzo prova,se andrà bene lo produrra in serie e verra messo in vendita sul sito,credo nelle varie finiture.

avrei bisogno della misura dell anello argentato che circonda il vetro,ad occhio mezzo cm,gli ho chiesto di produrre un anello per proteggere anche quella parte

Per l’anello c’è già qualcosa in vendita,io ce l’ho in carbonio...post-3349-15217501055469_thumb.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

abbiamo fatto qualche prova con il produttore,mi ha mandato tre campioni,la misura giusta e 107mm e 108mm (deve rimanere un po di spazio per applicarlo/rimuoverlo)ma purtroppo la forma convessa del vetro non fa adattare la pellicola alla perfezione,tende ad alzarsi sotto; e quindi il l azienda non lo mette in produzione,quindi nulla di fatto,se serve si puo chiudere la discussione.io comunque uno dei campioni l ho lasciato montato,non è bellissimo da vedere ma protegge

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...