Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SARDINIA RIDE 2018 (discussione provvisoria - seguirà quella ufficiale)


Gerry

Messaggi raccomandati

cosi' bella da aver deciso di allungare,per quel che mi riguarda,il periodo dell'evento:

 

ho gia' acquistato il viaggio di andata il giorno precedente(Genova 19 settembre) con arrivo a Porto Torres(GNV)

 

cosi' da poter rifare la multiorgasmica costa nord e raggiungere tutti voi ad Olbia per la partenza del tour

 

se qualcuno fosse interessato....ben venga

 

il biglietto di ritorno non l'ho ancora acquistato....forse rientrero' a fine giro,il 23....

 

FORSE!!!   :devil:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà lo scorso anno non eravamo per niente in zona Olbia come base, difatti abbiamo girato pure la zona sud.

Quello che intende Gerry con raggiungere gli altri ad Olbia è semplicemente perché sbarcano lì.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone sotto un diluvio

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Olbia è solo il punto di partenza perché ci arrivano traghetti da Genova/Livorno/Civitavecchia e tutti più o meno nello stesso orario. Poi da li si parte insieme e cisi sposta, lo scorso anno l'Isola l'abbiamo girata in lungo e in largo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma perché andate sempre in zona Olbia? Io a fine estate (ferie permettendo) vorrei ritornare in Sardegna che è sempre uno spettacolo, però nella zona a sud che mi manca completamente...

Dalia dai un'occhiata al percorso dello scorso settembre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le date dal 21 al 23 Settembre, presuppongono l’imbarco (per me a Genova), la sera del20/09 ed al rientro l’arrivo (sempre a Genova), la mattina del 24?

Giusto per prendere i giorni di ferie.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...