Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi Arrow: qualcuno interessato?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo del gruppo (devo ritirare a giorni un mt01 del 05) e mi son reso conto che non tutti hanno/possono permettersi gli akra.

Abitando a due passi dalla Arrow posso provare a sentire se fossero interessati a creare un prodotto per la mt01, magari una doppia soluzione:

solo scarichi e scarichi e collettori.

Eventualmente qualcuno di voi sarebbe interessato? a quale soluzione? Che giro consigliate per i collettori? richieste particolari?

Potrebbe pure partire un gruppo d'acquisto con condizioni economiche vantaggiose.

Che ne dite?

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cristian, benvenuto sul pianeta MT.

 

per quanto concerne l'orco (i possessori di 01 amano definirlo cosi' per via della sua "voce" dal tono deciso) e' stato veramente provato tutto e di tutto e ancora di piu'...

 

se avrai la voglia e la pazienza di scorrere le varie argomentazioni, anche per quanto concerne scarichi collettori ecc ti troverai a nuotare in un mare di akra, dam, exan fresco, devil, ajko e chi piu' ne ha piu' ne metta.....

 

c'e' solo l'imbarazzo della scelta....

 

difficilmente troverai i numeri per un GDA ma ti posso garantire che non manchera' interesse in cio' che avrai voglia di fare e scoprire..

 

ti seguo con interesse ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, stavo per scrivere ieri sera ma non trovavo le parole giuste...forse il vino mi annebbiava la mente.

 

Riguardo Arrow, penso che difficilmente avranno interesse a creare qualcosa per una moto di 12anni, da 7 fuori produzione, a meno che €.€€€,€€ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar guarda, gli ho visto fare scarichi su oridnazione per una sola moto, quindi problemi non ne hanno.

Ovviamente se ci presentassimo già in 5-10 sarebbe tutto un altro discorso in fatto di prezzi...

 

Magari mi risponderanno picche, però volevo provarci: magari scappa la scarico giusto,

quà dentro il know how su come debba essere uno scarico di sicuro non manca, con tutte le prove fatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, non dico che non lo faranno ma considereranno il fatto che sarà una serie limitata.

 

Riguardo il come, guarda Akrapovic e copia nel dettaglio, ogni variazione fa perdere in prestazioni.

Anche nel caso di pesanti elaborazioni, al banco hanno confrontato terminali diversi ma la miglior prestazione era data dall'Akra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...