Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Smontaggio pedaline passeggero


daly90

Messaggi raccomandati

Io sarò ignorante in fatto di meccanica, ma è possibile che su questo forum non ci siano dei tutorial? [emoji31]
Sto iniziando a modificare la mia piccola ma non riesco a smontare le pedaline passeggero! Qualcuno mi spiega come togliere questo perno?

post-3401-0-69344500-1523738490_thumb.jpg
Scusate ho dimenticato il prefisso (mt-07) ma non posso piu metterlo[emoji120]

Modificato da etorty
caricata immagine con la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prefisso l'ho sistemato io Daly, ti perdono giusto perché hai fatto ammenda. :003:

 

Per quanto riguarda i tutorial quelli sono a discrezione degli utenti e dell'interesse che un determinato lavoro può generare, ad ogni modo essendo tu Socia hai pieno acceso ai Manuali d'Officina, che una gran mano sicuramente la danno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta un po' di conoscenza tecnica [emoji14]

Quella è una copiglia, devi ripiegare le estremità così che si riesca a sfilare dal perno, senza copiglia poi il perno sarà sfilabile dalla pedana.

post-5182-15237111222057_thumb.jpg

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

@Daly90, non preoccuparti se rompi la coppiglia. In qualunque ferramenta/brico center le trovi, di qualsiasi misura, per pochi centesimi.

 

Non vengono usati bulloni e dadi perché quelli stringono, mentre in questo caso il pezzo (la pedalina) dev'essere libera di muoversi, quando la apri e la chiudi.

 

P.s. attenzione quando sfili il perno a come é messa la lastrina metallica che ferma la pedalina in apertura e chiusura.

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...