Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Scarico SC-Project silenziatore ovale


Messaggi raccomandati

  • 10 mesi dopo...

Ti hanno fatto un prezzone. Se non sbaglio di listino sul sito sc project sta intorno alle 900. Comunque è molto bello molto meglio dell akra a mio parere. Si sente parecchio a livello di dB?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tracerista ha scritto:

Il prezzo di listino, circa 780(montaggio incluso) € perché l'ho comprato al momento della vendita, anche se non era ancora uscito e hanno usato come paragone quello della MT-09 Euro 4.

IMG-20180714-WA0026.thumb.jpeg.3b3d180837f40ef5a384964bb1db9715.jpeg

 

...CIao Marco...Complimeti è davvero bello...E sta anche bene!...Il sound?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il sound è molto bello, devo ancora provarlo senza db killer.

L'unica cosa che posso dire che in quella posizione si sporca molto facilmente ed è veramente difficile farlo restare cosi splendente, questa è una foto appena montato.

 

 

1 ora fa, Fappo ha scritto:

Ti hanno fatto un prezzone. Se non sbaglio di listino sul sito sc project sta intorno alle 900. Comunque è molto bello molto meglio dell akra a mio parere. Si sente parecchio a livello di dB?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Come sound a livello di rumorosità siamo in linea con lo scarico originale ( già discretamente rumoroso).

Cambia il timbro in meglio secondo me, vorrei provare a togliere il Db per aggiungere un po' di cattiveria.

Secondo il mio ignorantissimo parere agli alti "manca" qualcosina rispetto all'originale.

Con akrapovic sono rimasto scottato quando avevo il ktm, quindi la scelta era abbastanza obbligata.

Modificato da Tracerista
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Montato settimana scorsa e sono soddisfattissimo. Mi interessava qualcosa di più corposo ai bassi e scoppiettante in rilascio e questo è perfetto.

Ho smadonnato un po' a montarmelo ma amen. Soddisfazione ripagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, è un MP4 classico. Vi lascio il link 

https://drive.google.com/file/d/1btF-ZuJFWhDHbR3MDNwb1tJHAe6idDpt/view?usp=drivesdk

È fatto dal cellulare. 

Oggi ho spostato il microfono della dashcam nel codino. Giovedì dovrei andare in moto al lavoro e vedo se si sente meglio rispetto ad averlo sul cupolino. Nel caso vi mando il link del video fatto per strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...