Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] Avvicinamento MT-Days 2018


DanFirenze

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,io parto sabato dal Mugello,non ho problemi di orario e volevo fare un po di goduriose stradine...

Pensavo di fare il Muraglione,Premilcuore,S.Sofia,il Carnaio,Bagno di Romagna (x Google 100Km e 2h17') oppure i passi Croce a Mori,Calla,Corniolo e Carnaio..

Se qualcuno si vuole unire...fatemi sapere!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io parto sabato dal Mugello,non ho problemi di orario e volevo fare un po di goduriose stradine...

Pensavo di fare il Muraglione,Premilcuore,S.Sofia,il Carnaio,Bagno di Romagna (x Google 100Km e 2h17') oppure i passi Croce a Mori,Calla,Corniolo e Carnaio..

Se qualcuno si vuole unire...fatemi sapere!!!

Lamps

Potremmo cercare di unire i gruppi, da nord/ovest arriveranno da Bagni di Lucca, potrebbe essere utile un indigeno che li guida sul Tosco-Emiliano ;)

 

Io li accompagno nel tratto Lombardo-Ligure, entrando in Toscana te li affido :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.

io volevo organizzare l'avvicinamento da roma.... pensavo di partire da Ladispoli alle 09.30 e dirigere verso Montaldo di castro percorrendo autostrada ed aurelia.

Poi si sale per Canino, Valentano Acquapendente Radicofani e Sarteano.

Volendo potremmo pranzare al circolo della marina a Chianciano terme

Da qui pensavo di raggiungere Arezzo passando per Montepulciano per poi percorrere la sr71 sino a Bagno di romagna attraversando il passo dei Mandrioli.

 

Avete suggerimenti da darmi ??

 

https://goo.gl/maps/Tg3MYxxVbCF2

 

Grazie

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,i Mandrioli a me piace ed offre una bella vista scendendo verso Bagno,se ci arrivate ancora in "forze" consiglio di fare un salto all'eremo di Camaldoli,famoso anche x lo spaccio fornito di liquori,tisane ed altre robine prodotte dai frati...!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

si pensavo anche io di partire verso le 10, almeno si può fare con calma.

sarei per passare dal croce mori-calla ecc ed evitare il muraglione che faremo sabato.

se a te va bene possiamo andare insieme.

ci possiamo trovare a vetta alle croci?

o vuoi passare dalla bolognese?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...