Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

cartella Dropbox


Messaggi raccomandati

AVVISO IMPORTANTE

 

Abbiamo a disposizione un account Dropbox per caricare, organizzare e conservare le foto e i video dei nostri eventi. Pertanto invito tutti coloro che hanno scattato foto o realizzato video nel corso degli MT Days di caricarli sul Dropbox raggiungibile al link che troverete qui sotto. FATELO ANCHE SE LE AVETE GIA' CARICATE IN QUESTA DISCUSSIONE. Poi ci penserò io a organizzare lo spostamento in cartelle dedicate che mano mano renderò accessibili a tutti. Questa collezione ci serve per tutte le nostre attività di comunicazione (sito, stampati, ecc...). Prima di caricarle fate una cartella con il vostro Nome/Nick, grazie.

 

Questa modalità diventerà standard per tutti gli eventi nazionali o locali. Se avete anche immagini di eventi passati potete già caricarli, grazie.

 

La cartella dove caricare è >>>QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

La sottocartella non posso crearla, mi pare che nelle impostazioni di dropbox della cartella vada spuntata la casella che abilita la creazione di cartelle da parte di altri utenti.

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è un altro: siete voi utenti che dovreste poter creare la vostra cartella dentro la cartella condivisa.

 

Diciamo che ho rispolverato il mio dropbox e dopo aver fatto qualche prova e qualche ricerca mi risulta che non sia possibile fare una cosa del genere.

L'unico modo è che l'utente proprietario crei di suo le sottocartelle.

Comunque sposterei tutto nella sezione funzionamento del forum per non intasare la discussione qua.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La cartella Dropbox è aperta e funzionante.

 

Inviate il materiale foto/video che avete, di qualsiasi evento, a info@mt-series.it (magari .zip) con we-transfer o altro, avendo cura di creare una cartella con il titolo dell'evento a cui il materiale si riferisce ed il vostro nickname. Procederemo a caricarlo nella cartella dropbox per avere un archivio il più completo possibile.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...