Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Tamponi paratelaio


Fabio3105

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho una domanda da vero inesperto: i tamponi para telaio sono molto utili?

Non mi piacciono e quindi vorrei evitare di comprarli ma se mi dite che sono fondamentali (o molto utili) allora ci faccio un pensiero...

Grazie a chi vorrà rispondere.

Buona strada

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, innanzitutto devo ricordarti di postare nella Sezione corretta - l'Officina è solo per argomenti generici - e di inserire il prefisso tra parentesi e prima del titolo discussione.

 

Detto ciò, i tamponi servono perché limitano molti danni, ma nello specifico personalmente preferisco gli slider da montare sui carter motore, in quanto non c'è il rischio che facciano da percussore sul telaio (dove abitualmente i primi sono montati), danneggiandolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao credo che tu ti riferisca ai tamponi para motore più che para telaio e da un ‘esperto’ in materia che l’ha fatta cadere da fermo due volte, la prima per aver dimenticato il blocca disco e la seconda per una partenza da fermo con un fondo di m...

sicuramente utilissimi per non fare troppo danno in una scivolata anche se nella seconda esperienza ho dovuto ricomprarli entrambi perché ‘mamma’ o meglio in questo caso ‘matrigna’ YAMAHA non li vende separatamente se compri gli originali

Modificato da Condor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, per le piccole cadute da fermo o quasi i tamponi (funghetti ) paratelaio sono utili.

In caso di caduta la moto si appoggia come ho potuto testare al manubrio ed ai tamponi.

 

Certo le protezioni motore in tubolare sono meglio ma esteticamente spesso sono troppo invasive.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...