Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2018 con MT Series Club Italia - Molveno (TN) - 6/7/8 Luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

Eccomi qua, finalmente un po’ di pace per scrivere, sono vivo ma sempre incasinato......

Quest’anno partecipero’ al Dolomiti Ride da solo, sarò presente venerdì / sabato / domenica.

Giro MT , Yamaha night.

Chiedo a Walter se volesse condividere la stanza con me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alberto: compila la scheda e mandamela, Walter è in vacanza ma lo sento lunedì. Se va bene anche a lui vi accoppio :rolleyes:

Se hai dubbi sui pacchetti Yamaha chedi pure, vedo che quasi tutti del Club prendono kit e Yamaha Night. Per il pagamento intanto versa 130 euro di camera doppia condivisa + il costo dei pacchetti che acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono sicuro!

 

Questo contro-evento purtroppo ci sta/ha scompigliato parecchio le carte in tavola, e me ne dispiaccio immensamente, soprattutto per tutti gli aficionados che hanno "abdicato" a causa della poca chiarezza delle direttive da noi ricevute.

 

Spero comunque che le adesioni non si fermino qui, Yamaha con il "suo" raduno può fare quello che vuole, ma la sostanza della nostra organizzazione resta sempre la stessa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni e ciao a tutta la compagnia!

Vorrei procedere con la prenotazione ma prima di inviare il pagamento ho una domanda da farvi: vorrei stare attendo alle spese e condividere una stanza con un altro partecipante, posso procedere subito con il pagamento della stanza doppia e in secondo luogo provvedete voi a trovare il secondo ospite, o è meglio aspettare di trovare un altro biker nella mia stessa situazione?

Grazie mille in anticipo e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo la mia presenza, staffetta motogiro del sabato.... se volete posso dare anche il cambio ai ragazzi dei test ride (tre giorni sono massacranti) e camera con il Mancio cosi rispolvero un po' di piemontese....  :D :D :D

 

Dovrei arrivare la mattina di Venerdi...

 

Walter

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
all'80% dovrei riuscire a venire, purtroppo avrò la conferma definitiva di avere chi mi sostituisce al lavoro solo sabato pomeriggio.
Se riuscirò a partecipare arrivero giovedi sera, anche se non mi interessano i test ride e rimarrò fino a domenica, il venerdi se serve una mano per qualcosa mi rendo disponibile, in caso contrario pensavo di fare un giretto al lago di Resia. 
Per quanto riguarda la sistemazione mi va bene sia in singola che in doppia, in base a che soluzione sarà possibile mi regolerò per il bonifico.
Mi spiace non poter confermare subito ma trovare sostituto per quei giorni non é stato facile.
Ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo la mia presenza, staffetta motogiro del sabato.... se volete posso dare anche il cambio ai ragazzi dei test ride (tre giorni sono massacranti) e camera con il Mancio cosi rispolvero un po' di piemontese....  :D :D :D

 

Dovrei arrivare la mattina di Venerdi...

 

Walter

Dovrei arrivare anche io alla mattina di venerdì, partirò presto in modo da essere verso il pranzo all'hotel. Così facciamo un giro a Molveno, penso che quelli del giovedì saranno li.

 

Bravo e io rispolvero un po di romano che effettivamente mi manca un po.  :rolleyes:

 

Mancio.

Modificato da Mancio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...