Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) antifurto gps


fedeb80

Messaggi raccomandati

Ciao, auguri per l’ottimo acquisto!!
Io ho preferito non “manomettere” l’impianto elettrico della mia (anche se si tratta di poco) ed ho acquistato un Gps removibile (quello con piastra calamitata) ed una batteria da 10000 mA. (durata presunta 120 gg).
Quando mi notifica la batteria bassa, con calma procedo alla ricarica.
Buona strada



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao JoDrift, ho preso la nimbus grey. Sto passando un odissea con il concessionario. E' dal 13 aprile che mi conferma date che poi non si avverano. Ora la moto è arrivata e l'ho vista. Domani (giovedì) dovrebbe targare. Il problema è che l'assicurazione mi ha detto che devono passare 24 ore dal momento dell'immatricolazione perchè possa essere richiesta la polizza a causa di aggiornamento dei database della motorizzazione (quindi arriviamo a venerdì), poi devo aspettare le 24:00 del giorno in cui emettono la polizza (e siamo a sabato). In pratica se per caso non fa la targa domani ma la fa venerdì son fregato e mi fumo l'ennesimo week-end. :wacko: . Tu hai novità della tua? Colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, auguri per l’ottimo acquisto!!

Io ho preferito non “manomettere” l’impianto elettrico della mia (anche se si tratta di poco) ed ho acquistato un Gps removibile (quello con piastra calamitata) ed una batteria da 10000 mA. (durata presunta 120 gg).

Quando mi notifica la batteria bassa, con calma procedo alla ricarica.

Buona strada

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao FabMem per caso il prodotto che hai tu è quello del link sotto?

 

https://www.amazon.it/Tracker-veicoli-Caricabatteria-caricabatteria-dispositivo/dp/B07BQLRFFC/ref=sr_1_1_sspa?ie=UTF8&qid=1528139249&sr=8-1-spons&keywords=tracker+gps&psc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, anche se di altro brand:

Tkstar Gps tracker 120 days long time standby, Localizzatore Gps Geo-fence Alarm App Gratuita Antifurto per Auto Moto Camion con Forte Magnete Batteri https://www.amazon.it/dp/B0725YDPDF?ref=yo_pop_ma_swf

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu dove sei riuscito a posizionarlo? io pensavo sotto la sella passeggero ma non vorrei che il magnete così forte potesse crear problemi a qualche componente.

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Premetto che è difficile dalle mie parti trovare un elettrauto/moto che venda ed installi antifurti moto. Tutti dicono portamelo che poi in un modo faremo...

Stesso discorso per GPS collegato alla batteria.

Oggi mi reco in un "elettrauto/moto" vicino casa mia, specializzato in sistemi antifurto, installazione autoradio, porte USB ed altre cose elettroniche su ogni tipo di mezzo e poi vi faccio sapere.

 

P.S. Un mio amico meccanico mi ha detto che chiunque abbia montato un sistema di allarme si è poi pentito per il consumo mostruoso della batteria (solo le BMW escono, con antifurto che sembra funzioni senza prosciugare la batteria, SEMPRE COME OPTIONAL, tutto in BMW è optional :D ) e mi ha consigliato il buon vecchio catenone cementato con un altrettanto buon lucchetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cognato sull'MV l'ha tolto, moto ricoverata in box e senza falsi allarmi, la centralina era a riposo, in quindici giorni di fermo trovava la batteria a terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

vi racconto la mia esperieza. ho installato un semplicissimo gps traker da amazon da 19 euro.. una sim delle poste a consumo senza abbonamenti e se chiamo quel numero dopo poco mi arriva un sms con la posizione. 

ovviamente è un antifurto psicologico ragazzi che ci fa stare tranquilli ,ma che in realtà se la nostra moto è stata scelta per un furto possiamo solo piangere. 

comunque sia è ganzo e fa il suo effetto, l unica cosa è che collegandolo alla batteria la scarica anche in una sola settimana se non la utilizzate. 

allora ho messo un semplice tasto di accensione e spegnimento sul circuito tra la batteria e il GPS.. cosi da accenderlo solo quando vado in vacanza o in qualche giro dove si ha meno controllo sulla moto.

quando è sotto casa lo spengo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il ‎13‎/‎09‎/‎2018 at 9:08 AM, TRACERGT ha scritto:

Premetto che è difficile dalle mie parti trovare un elettrauto/moto che venda ed installi antifurti moto. Tutti dicono portamelo che poi in un modo faremo...

Stesso discorso per GPS collegato alla batteria.

Oggi mi reco in un "elettrauto/moto" vicino casa mia, specializzato in sistemi antifurto, installazione autoradio, porte USB ed altre cose elettroniche su ogni tipo di mezzo e poi vi faccio sapere.

 

P.S. Un mio amico meccanico mi ha detto che chiunque abbia montato un sistema di allarme si è poi pentito per il consumo mostruoso della batteria (solo le BMW escono, con antifurto che sembra funzioni senza prosciugare la batteria, SEMPRE COME OPTIONAL, tutto in BMW è optional :D ) e mi ha consigliato il buon vecchio catenone cementato con un altrettanto buon lucchetto.

 

Rieccomi con ritardo mostruoso...... sono andato dall'elettrauto/moto il prezzo è 250,00€ montaggio incluso, per quel che riguarda il consumo della batteria mi ha tranquillizzato..... per adesso ho acquistato un lucchetto ABUS (100,00€) PER L'ANTIFURTO ASPETTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il gps pensa ai modelli con batteria al litio Integrata. Nessun cablaggio e vai. Io ho tkstar 915 con 10000 mA che dura a regime circa 40 gg. Poi lo stacco lo ricarico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...