Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Mi serve aiuto riguardo portatarga e sotto codone


jackal21

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho preso una mt09 my2017 alla quale in yamaha han montato il porta targa opzionale della mt09 precedente (quello con il telaietto centrale asportabile....sia ringraziata la concessionaria, perche quello sul forcellone mi fa c....e) piu altri accessori, la moto la ritiro tra 2 mesi, quindi nn posso verificare una cosa, chiedo aiuto a voi.

Ho visto la serratura della sella in posizione dove prende acqua, ho letto che i porta targa originali della versione 2016 e precedenti non permettono all acqua d bagnare la serratura, e presumo che anche la versione 2017 abbia qualcosa per riparare la serratura pur avendo il porta targa sul forcellone.....qualcuno potrebbe fare una foto della zona serratura dulla versione 2016 e 2017 con porta targa originali? Vorrei capire come è fatta la copertura originale della serratura, ho cercato in rete, ma nn ho trovato nulla.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione. Le moto trattate su questo Forum sono tante e nella schermata dei nuovi contenuti se non indicate verrebbero confuse. Stessa cosa per l'altra discussione che hai aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che riusciresti gentilmente a fare una foto così posso vedere come è?

come è fissato questo sportello?


Ho trovato una guida qui dove spiega come sostituire il porta targa, e si vede più o meno lo sportellino con la mollettina che presumo lo tenga chiuso, è la versione 2016, volevo vedere la 2017 come era fissato avendo il porta targa sulla ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jackal,

Ho la moto come la tua, ho fatto mettere il porta targa sul codone per intenderci e non sulla ruota. 

 

In ogni caso questo non c'entra nulla con la serratura della sella in quanto è sotto il codone con una specie di tappo ( ora non riesco a farti una foto appena riesco magari la faccio ).

 

Ma in ogni caso non capisco la preoccupazione ... di solito quando si cambia targa al massimo ci potrebbe essere un problema se ti tira acqua sulla schiena .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che tutto attorno alla serratura era sporco, quindi prende acqua, volevo evitare questo, inoltre mi servirebbe una foto del pezzo originale per vedere di farmelo dare quando ritiro la moto....era gia allestita così, i pezzi originali ha dett o che me li da, ma se so cosa farmi dare, capisco se manca qualcosa ;-)

ma lo sportello cme mai nn si può montae con il porta targa sotto la sella? hai dovuto modificare l sotto codone per montarlo?...per sapere se mi devo far dare un sotto codone non modificato in caso volessi rimetterla originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,

oggi per fugare ogni dubbio ho telefonato in concessionaria, e il venditore con la mia moto davanti mi fa "sto guardando sotto, tranquillo, lo sportello per proteggere la chiave c'e' anche se il porta targa è stato cambiato".

Modificato da jackal21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...