Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) salavitto


salavitto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Dopo un luuuuungo periodo di assenza (che ahimè mi ha fatto saltare gli MT-Days 2018  :eusa_wall:  :eusa_wall:  :eusa_wall: ) rieccomi pronto per la stagione estiva!!

Piccolo aggiornamento... ora sono in sella a una MT-07 nuova fiammante modello 2018 Tech Black  B)

 

La mia prima MT-07 Matt Grey del 2015 a 30.000Km aveva bisogno tutte le sistemazioni di rito tra gomme, catena, tagliando, ecc... ecc... così ho provato un po' per curiosità il modello nuovo... che dire, l'estetica a mio avviso è più piacevole, la differenza di taratura delle sospensioni si sente, la sella completamente rivista è decisamente più comoda della precedente (che io avevo pure rialzato e fatto più imbottita per averla più alta e comoda).

Insomma... alla fine ho rivenduto la mia e sono passato alla nuova con una differenza di prezzo tutto sommato più che accettabile  :yes:  e ora sono in fase di rodaggio... che spero di finire a breve!

 

ps: per la domanda che molti si faranno "perchè non passare a una MT-09 allora???"... ho provato anche quella.... ok, ha la frizione antisaltellamento, le mappe, il TCS, il motore a tre cilindri regala una piacevolezza di guida diversa.... tutto molto bello, ma... non l'avrei saputo gestire! Con un'accelerazione così prima o poi diventa "normale" aprire sempre e sinceramente non mi sono fidato... di me stesso!!  :icon_rolleyes: (l'estetica poi non mi convince al 100%... a quel livello avrei forse valutato di più la KTM 790... ma ci penserò fra 2/3 anni!)

 

post-4777-0-97932500-1527676044_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...