Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Da Annecy alla foresta nera


MT1897

Messaggi raccomandati

Ciao sto pianificando un tour estivo a fine luglio di 4 giorni con destinazione principale la foresta nera. Ci arriverò da Annecy (Francia) entrando in Germania senza passare in Svizzera. Qualcuno ha già fatto itinerari in foresta nera? Per ora ho trovato solo la strada 500 che da Waldshut arriva a Baden-Baden.. Ogni consiglio è ben accetto

 

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho seguito quasi lo stesso itinerario l'estate scorsa e ti confermo che la 500 è la strada da fare.

Ero in auto e non ho fatto caso ai benzinai, però non ne ricordo molti.

 

Noi ci siamo fermati al Titisee (posto turistico ma carino, dove poter comprare qualche ricordo anche culinario. E' un lago con solo barche elettriche), a Gutach vale la pena visitare il museo a cielo aperto, le cascate di Triberg sono una bella passeggiata, Freudentstadt è una bella cittadina e abbiamo fatto un giro col trenino (moglie incinta e bimbo di 3 anni, era inevitabile), Baden-Baden anche molto bella e cara, con un turismo molto ricco.

Abbiamo visto tante altre cose perchè ci siamo spinti fin sopra Stoccarda, ma vedrai che in moto troverai un sacco di gente e indicazioni te ne sapranno dare tante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...